Giulia Salemi attaccata da Onestini: “non è equa”

Jenny Bertoldo
  • Master di scrittura seriale di Fiction
  • Laureata in Filologia moderna
24/01/2023

Giulia Salemi in questa edizione del GF Vip ha un ruolo tutto nuovo. Molto amata dal pubblico e dai suoi followers, Giulia Salemi però non sembra piacere a Luca Onestini, che l’ha accusata di non essere equa nei giudizi verso i concorrenti quando sceglie i Tweet.

Giulia Salemi attaccata da Onestini: “non è equa”

La presenza di Giulia Salemi all’interno del Gf Vip è molto apprezzata e sono tantissimi a lasciarle sempre commenti positivi, ma ovviamente c’è anche qualcuno che si è lamentato. Luca Onestini in piena notte ha esordito sostenendo che Giulia ce l’abbia con lui solo perché è amica di Soleil Sorge:

che poi questa cosa dei tweet impostata così non è proprio equa. Se ci pensate c’è una sola che sceglie tutto. Sempre in un certo modo. Magari fanno vedere tre tweet di un tipo e poi ce ne sono tre milioni che dicono un’altra cosa. Su di me ad esempio fanno vedere cose negative o nulla. Spesso non mi fanno vedere proprio nulla.

Gf Vip: Luca Onestini attacca Giulia Salemi, ha preferenze!

Giulia Salemi attaccata da Onestini: “non è equa”

Luca Onestini ha quindi aggiunto:

Nel reality che ho fatto in Spagna era un po’ diverso come impostazione. Anche in Spagna mi facevano vedere solo cose negative e mi dicevano ‘eh vabbè ma facciamo vedere solo due tweet a testa’. Sì e io rispondevo ‘ma perché agli altri fate vedere uno bello e uno brutto’. Sì perché in Spagna facevano vedere due tweet a testa, uno positivo e uno negativo. Così sarebbe giusto e oggettivo. Ma poi in Spagna poi avevo cinque prime serate su sette. In pratica tutti i giorni dovevi stare pronto. C’erano puntate diverse. Una serata dedicata alla nomination e al contorno, una sui dibattiti, madonna che litigate.

Insomma sarebbe penalizzato dal fatto che Soleil Sorge sia la sua ex:

In più Giulia è amica di Soleil, la mia ex e questo si capisce già. Secondo me i tweet gli sceglie lei! No non li scelgono gli autori! Cos’è lì a fare altrimenti? Li sceglie lei.

Ma le cose stanno davvero così? Giulia Salemi si è macchiata di favoritismi oppure i suoi commenti rispecchiano solo i gusti del pubblico?