Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: l’affetto dei fan

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Diplomata in scuola di traduzione
24/06/2021

Nelle sue stories l’ex gieffino ha postato la notizia che alcune mamme, fan della coppia Giulia Salemi – Pierpaolo Pretelli hanno deciso di dare ai figli appena nati i nomi della coppia. La notizia è stata commentata con parole molto tenere.

giulia-salemi-e-pierpaolo-petrelli

Una grande sorpresa e un grande onore per la coppia Prelemi: dalle stories di Pierpaolo Pretelli si apprende che in questi giorni, delle neonate abbiano deciso di dare ai loro bambini i nomi Giulia e Pierpaolo.

Le mamme, fan della prima ora della coppia nata sotto alle telecamere del Grande Fratello Vip, hanno reso omaggio alla loro coppia preferita dando i loro nomi ai neonati.

La commozione di Pierpaolo

21:00 – Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: alcune mamme hanno chiamato i figli con i loro nomi

“Senza parole! Benvenuto piccolo Pierpaolo“. Con queste parole Pierpaolo Pretelli commenta nelle sue Instagram stories la notizia data da una delle fan page della coppia Prelemi che ci sarebbero state due mamme che hanno recentemente partorito e dato ai loro figli rispettivamente il nome di Giulia e di Pierpaolo.

Proprio come succede alle celebrità più amate, le neomamme, fan della coppia Giulia SalemiPierpaolo Pretelli sin dall’inizio del loro amore, scoppiato negli scorsi mesi, quando erano ancora concorrenti del Grande Fratello Vip 5, hanno reso omaggio ai loro idoli dando il loro nome ai figli appena venuti al mondo.

I Prelemi: l’amore nato al Grande Fratello

pierpaolo-pretelli-e-giulia-salemi

All’inizio erano in pochi a scommettere sulla coppia, ma Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono ancora insieme e sono affiatatissimi.

I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove entrambi erano concorrenti nella quinta edizione, nonché la più lunga della storia del reality.

Se in principio Pierpaolo era infatuato di un’altra concorrente, Elisabetta Gregoraci, è bastato che Giulia Salemi si aggiungesse al cast del GF Vip 5, verso la metà dell’edizione, perché il secondo classificato dello show dimenticasse completamente tutto il resto e si innamorasse follemente, ricambiato, di lei.