Giulia Valentina è stata lasciata dal suo ragazzo? La verità

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
03/05/2020

Giulia Valentina, influencer e fashion blogger molto popolare sui social è stata resa famosa dalla sua relazione con Fedez. Il rapper oggi è sposato con Chiara Ferragni e sembra non essere l’unico ad aver spezzato il cuore a Giulia….

influencer-giulia-valentina

Giulia vanta quasi 800 mila followers con cui condivide la sua quotidianità. Tutto tranne la sua situazione sentimentale in quanto non vuole esporla a malelingue e gossip.

Ma ieri Giulia è stata messa alle strette ed ha rivelato ciò che sta passando.

Giulia Valentina: Siamo in crisi

Schermata-2018-11-28-alle-16.32.45-990×1071

Ieri Giulia ha partecipato alla diretta di Enzo Miccio per parlare di moda e stile. Infatti appena si collega la vediamo proporre ad Enzo vari outfit a cui lui deve dare un voto! Abitini da cocktail, giacche oversize e completi da cerimonia.

Proprio a questo punto Enzo, diretto e curioso come sempre, se ne esce con una domanda scomoda: “Giulia, come va con il cuoricino?” Lei sfoggia un sorriso imbarazzato: “Diciamo che sono in un periodo di pause complicate…

Nonostante l’imbarazzo sia palpabile Miccio continua ad infierire chiedendo chi dei due abbia preso la decisione. “E’ stata una scelta di entrambi, però ci sentiamo ancora in questo periodo. Siamo stati insieme tre anni ed è stato un rapporto positivo.” conclude l’influencer

“Guarda Enzo, sei l’unico che mi fa parlare di queste cose, non ne parlo mai ma tu me le tiri fuori, mannaggia!” Povera Giulia, in amore non sembra essere molto fortunata…

Non solo grazie a Fedez.

giuliav

Giulia è spesso “accusata” di essersi fatta conoscere grazie a Fedez, con cui ha avuto una relazione nel 2013.

Ma il motivo per cui il pubblico la apprezza è legato alla sua intelligenza e simpatia. Ha creato sul suo profilo format interessanti ed educativi com il TGIG, in cui insegna lo slang inglese.