Hilary Duff: è nato il suo terzo figlio

Vito Girelli
  • Esperto in: Moda, Arte e TV
28/03/2021

La pop star americana Hilary Duff è diventata mamma per la terza volta; dopo aver condiviso lo scatto del parto in acqua, la donna ha ricevuto congratulazioni da tutto il mondo, compresa la nostra Chiara Ferragni. Scopriamo insieme tutte le curiosità su questa tenera vicenda.

Duff Hilary

Hilary Duff è una delle protagonisti dell’adolescenza di molti millenilas; la pop star diventò molto famosa in Italia per la sitcom “Lizzy McGuire“, una serie nella quale una giovane teenager alle prese con i drammi adolescenziali.

Oltre alla carriera da attrice, Hilary è anche una rinomata cantante pop che, nel corso degli anni, ha lanciato numerosi singoli di successo. La sua vita oggi però è cambiata, con la maturità è diventata anche una presentatrice tv e, dal 24 di Marzo anche mamma di tre bambini.

È diventato virale lo scatto delle primissime ore di vita di Mae James Bair, avuta grazie alla tecnica del parto in acqua. Scopriamo cosa aveva detto a riguardo di questa gravidanza la pop star.

“Mi sento molto più tranquilla”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

La cantante di fama internazionale ha un bambino di nome Luca Cruz di nove anni, avuto dalla precedente relazione con Mike Comrie mentre, due anni e mezzo fa aveva dato alla luca la primogenita avuta con l’attuale compagno Mattewh Koma.

I due non hanno voluto sapere il sesso del nascituro anticipatamente, vivendo una gravidanza decisamente tranquilla, come rivelato dalla stessa Duff:

Questa gravidanza sembra più facile perché c’era molta paura nel portare a casa un nuovo bambino quando Luca aveva già 6 anni e mezzo. Sono più stanca di avere un bambino piccolo, ma ho meno tempo per concentrarmi sulla gravidanza perché sono impegnata con i miei figli e lavoro. È una bella distrazione perché non sto cercando su Google tutto e sono ossessionata da tutto ciò che sta accadendo con la gravidanza.

Il tenero scatto della nascita in acqua con tutta la famiglia è stato subito commentato da tutto il mondo, compresa la nostra neo mamma Chiara Ferragni che si è complimentata con Hilary dicendo “Congrats Beautiful!“.