Il principe William rivela i suoi segreti

Cristina Damante
  • Laureata in Scienze della Comunicazione
08/12/2021

È stato diffuso da poco un podcast registrato dal principe William per Apple. Nel lungo audio l’erede al trono ha parlato molto di sé e della sua famiglia. Il duca di Cambridge ha raccontato che i figli George, Charlotte e Louis amano molto la musica, come lui. Charlotte adora cantare e ballare “Waka Waka” di Shakira. La star colombiana ha mandato un messaggio via Twitter. 

Principe-William-Euro2020

Il principe William ha registrato un podcast diffuso da poco da Apple. Trentotto minuti circa di racconti dell’erede al trono britannico, secondo in linea di successione, che parla a ruota libera di molti temi.

Il podcast è stato registrato mentre William passeggiava nei sentieri e nei giardini di Sandringham, la tenuta reale di campagna dove la regina e gli altri Windsor celebreranno il Natale come da tradizione.

Il principe William da piccolo cantava con Lady Diana e Harry

harry-e-william-cammineranno-separati-funerale-principe-filippo-1618566204

In particolare, per quanto riguarda la musica e le abitudini personali e familiari, William ha detto che ama ascoltare canzoni fin da piccolo, da quando cantava a squarciagola, con la madre Diana e il fratello Harry, brani come “You’re simply the best” di Tina Turner.

Il principe fa fatica ad alzarsi dal letto al mattino. Quale sveglia migliore dei successi degli AC/DC?

princess-charlotte-6th-birthday

Relativamente ai figli avuti con la moglie, Kate Middleton, pare che George e Charlotte facciano a gara a mettere su canzoni e a ballarle. Louis, il piccolo di casa, cerca di imitare i fratelli maggiori.

La principessina, tra l’altro, ha una vera e propria passione per “Waka Waka (This Time for Africa)” di Shakira, la colonna sonora dei mondiali di calcio disputati in Sudafrica nel 2010.

Shakira scrive a Baby Charlotte su Twitter

Il principe William si racconta in un podcast: Shakira lo ringrazia

Dopo le rivelazioni del duca di Cambridge, la risposta di Shakira non si è fatta attendere.

La popstar colombiana – che vive in Spagna da quando ha sposato il calciatore Gerard Piqué con il quale ha due figli, Sasha e Milan – ha mandato un messaggio per ringraziare la sua piccola fan reale.

Sul suo profilo Twitter, infatti, ha scritto Shakira:

“Sono così felice che ti piaccia la mia musica, principessa Charlotte”.