Khloe Kardashian: positiva al Covid

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
29/10/2020

Khloe Kardashian, in un’anteprima del reality “A Spasso con i Kardashian” di cui è protagonista insieme alla sua famiglia, ha annunciato di essere positiva al Coronavirus.

5ecbdcbaf0f41933c159de83

Lei, insieme alla sua famosa famiglia e alle sue altrettanto note sorelle, è la protagonista di “Al Passo con i Kardashian“, reality che racconta le vicende della sua famiglia e che le ha regalato la fama!

Proprio in un’anteprima del programma, però, nelle ultime ore Khloe ha confessato al suo pubblico di essere stata contagiata  dal Coronavirus. Così, in un video, ha spiegato ai suoi fan i sintomi e le sensazioni che sta vivendo.

Khloe Kardashian positiva al Coronavirus

Khloe Kardashian reveals she tested positive for Coronavirus in Keeping Up With the Kardashians sneak peek

Il virus che non guarda in faccia nessuno è arrivato anche a casa Kardashian e ha colpito Khloe, la minore delle famose sorelle. “Ho scoperto di avere il Covid, sono rimasta nella mia stanza e andrà tutto bene, ma è stata dura per un paio di giorni .” ha spiegato l’imprenditrice, in un video mandato in apertura di uno degli episodi del reality che l’ha resa famosa.

“Vomito e tremo, sento caldo, poi freddo… generalmente soffro di emicrania ma questo è stato il mal di testa più folle che abbia mai avuto e quindi ho subito escluso che si trattasse di emicrania” ha spiegato la donna, direttamente dal suo letto. “Quando tossisco il mio petto brucia e la mia gola non è ancora del tutto ristabilita, lasciate che vi dica una cosa: questa malattia è reale ma ce la faremo tutti pregando ed eseguendo gli ordini e le indicazioni che ci vengono date. Che Dio ci benedica.”

Insomma, anche star internazionali come le Kardashian sono state colpite da questo temibile virus. “È molto ammalata, sono nervosa e ansiosa per lei.” ha commentato la sorella Kim.