Le Iene, Matteo Giunta rivela: “Lite con Magnini per Federica Pellegrini”

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
08/12/2021

Intervistato da Le Iene in vista delle nozze con Federica Pellegrini, Matteo Giunta ha parlato della prima volta dei rapporti tesi con il cugino Filippo Magnini, ex fidanzato della nuotatrice azzurra. Giunta ha rivelato che probabilmente Magnini non sarà presente al matrimonio, dopo le tensioni che ci sono state. 

federica pellegrini1

Matteo Giunta, l’allenatore e fidanzato di Federica Pellegrini, la Divina del nuoto azzurro, è stato intervistato da Le Iene in vista delle nozze che si terranno nel 2022. Giunta, per la prima volta pubblicamente, ha parlato dei rapporti con Filippo Magnini, il nuotatore che per anni è stato legato a Federica Pellegrini.

La storia d’amore tra Matteo Giunta e Federica Pellegrini è stata ufficializzata solo negli ultimi mesi, anche se i due stanno insieme da anni. L’inizio della loro frequentazione, però, non è stato preso bene a livello familiare: Matteo Giunta, infatti, è il cugino di Filippo Magnini e, come rivelato ai microfoni de Le Iene, tra i due i rapporti non sono dei migliori!

Matteo Giunta: lite con Filippo Magnini?

federica pellegrini

Matteo Giunta, infatti, è stato stuzzicato dalla redazione de Le Iene a proposito del passato sentimentale di Federica Pellegrini. Il fidanzato della nuotatrice ha cercato di essere diplomatico, affermando che: “Conosco tutti i suoi ex, ma non sono geloso”. Poi, Giunta ha rivelato che la storia d’amore con la Pellegrini ha creato delle tensioni non indifferenti:

“In famiglia ci sono state delle incomprensioni che non sono state risolte. Qualche litigio c’è stato. Lui (Filippo Magnini, ndr) ora è sposato. Mi piace pensare che queste nostre incomprensioni l’abbiano portato a trovare l’amore della sua vita”.

Matteo Giunta, quindi, ha fatto intendere che Filippo Magnini lo ritiene la causa della fine della sua storia con Federica Pellegrini. Rottura che, però, ha portato entrambi a trovare la persona della loro vita. Le Iene, poi, hanno cercato di indagare su come stanno le cose ora: “Se inviti Filippo Magnini al matrimonio ci viene?”, hanno chiesto a Matteo Giunta.

“La vedo molto difficile”, ha chiuso così l’argomento il fidanzato di Federica Pellegrini. Nonostante tutto, quindi, c’è ancora del rancore tra i cugini.