Luca Argentero: tenerezze con la figlia

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
02/08/2020

Luca Argentero è davvero un super papà! Nelle ultime ore, infatti, è apparso sui social intento a cullare la figlia Nina Speranza, avuta dalla compagna Cristina Marino.

luca-argentero-cristina-marino-nina-speranza-min

Luca e Cristina sono diventati genitori lo scorso Maggio. Entrambi sono attivissimi sui social ma da quando la piccola Nina è entrata nelle loro vite hanno sempre evitato di mostrarla (giustamente) e hanno scelto di regalare ai propri followers qualche dettaglio come una manina o un piedino.

Ieri, nelle Instagram stories di Cristina, è stato condiviso un tenero momento in cui il volto della bambina non appare ma quello che, invece, si vede benissimo, è l’amore di Luca verso la figlia!

Luca e Nina: amore a prima vista

Schermata 2020-08-02 alle 12.59.25

Nina Speranza è la primogenita della coppia. La bambina è nata sull’orlo della pandemia che ha inginocchiato il paese e, anche per questo, i genitori hanno deciso di darle il suo secondo nome.

Due mesi e mezzo davvero intensi per Luca e Cristina che hanno anche detto no alla tata. I neo-genitori, infatti, vogliono occuparsi al 100% della figlia.

La loro gioia incontenibile è stata spesso condivisa sui social. La piccola, seppur accuratamente nascosta per motivi di privacy, è la protagonisti di molti scatti sul profilo di mamma e papà.

Ora, al tenero album fotografico che appare sul feed Instagram dei due si aggiunge un nuovo, tenero scatto. Si tratta di una foto in bianco e nero di Luca che, dolcemente, stringe a sé la figlia. Gli occhi chiusi, in segno di assoluta pace.

Contemporaneamente Cristina ha condiviso nelle sue stories un breve filmato che riprende Luca, nella stessa posizione, intento a cullare la piccola mentre, intorno a loro, tante cicale scandiscono il caldo di Agosto.

Luca e Cristina: amatissimi da pubblico

Progetto-senza-titolo982

La coppia ha cercato di tenere più lontana possibile dai riflettori la loro vita privata. Per questo e per la loro grande genuinità Luca e Cristina sono amatissimi dal pubblico.

Superate le iniziali critiche sulla differenza d’età, poi, la coppia è diventata sempre più forte e affiatata. Non mancano le dichiarazioni d’amore sui social e ora, con Nina, la loro famiglia è finalmente completa!