Maddalena Corvaglia: spunta l’accordo con l’ex marito

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
24/06/2021

Maddalena Corvaglia di recente è finita al centro del gossip per la potenziale storia d’amore con Paolo Berlusconi, che però ha prontamente smentito. Ora, emergono alcuni retroscena collegati alla fine del suo matrimonio: l’ex velina avrebbe firmato un accordo con l’ex marito proprio in caso di un nuovo amore. 

Maddalena-Corvaglia

Maddalena Corvaglia è tornata prepotentemente al centro del gossip. L’ex velina di Striscia La Notizia, infatti, era stata beccata a Portofino in compagnia di Paolo Berlusconi e questa vicinanza aveva fatto pensare che tra i due fosse sbocciato l’amore. La showgirl, tramite il suo profilo Instagram, ha smentito categoricamente questa ipotesi, confessando di essere ancora single ma di avere grande voglia di innamorarsi.

In realtà, nel frattempo, sono emersi nuovi elementi sul suo rapporto con Paolo Berlusconi. Maddalena Corvaglia, infatti, sarebbe una delle amiche più care di Matilde, moglie di Davide Berlusconi, figlio di Paolo: proprio per questo la showgirl frequenterebbe la sua famiglia, tanto da considerare Paolo come una figura paterna.

Il forte legame di Maddalena Corvaglia con la famiglia Berlusconi è stato confermato anche dall’altra figlia di Paolo, Luna:

“Maddalena è una cara amica, mia, di mio padre e della famiglia, nulla di più”.

Maddalena Corvaglia: l’accordo con l’ex marito

Progetto senza titolo – 2021-06-24T154148.529

Il gossip, quindi, sembra essere definitivamente tramontato: Maddalena Corvaglia frequenta la famiglia di Paolo Berlusconi, ma semplicemente in amicizia, come avviene ormai da diversi anni. In ogni caso, prima di ufficializzare un nuovo rapporto d’amore, la showgirl dovrebbe chiedere il “permesso” all’ex marito, come rivelato da alcune indiscrezioni, che parlano di un accordo stipulato con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns: 

“Un accordo con l’ex marito prevede che ci sia il reciproco assenso prima di sbandierare un nuovo rapporto pubblicamente, un patto stretto per proteggere la serenità della figlia”.

Potrebbe essere anche questo il motivo per cui da quando Maddalena Corvaglia ha annunciato la separazione dall’ex marito nel 2017, non si è più parlato di un nuovo amore per lei: prima di uscire allo scoperto, dato anche l’accordo esistente, la showgirl vorrà essere sicura del nuovo legame sentimentale. Per il momento, lei si professa ancora single!