Maneskin: “Mammamia!”

I Maneskin sono tornati a sorprendere i fan. Non che abbiano mai smesso, ma questa volta il post Instagram pubblicato dalla band è stato davvero “stimolante”. Completamente senza veli e “coperti” solo da stelline, i quattro romani hanno fatto sentire caldo a tutti i follower.

IMG-5172

I quattro ragazzi romani ci sanno proprio fare… e questo era indubbio. Dopo svariati successi – e non solo in Italia – premi su premi, riconoscimenti e via dicendo, i Maneskin di fermarsi proprio non vogliono saperne.

Mentre i fan da tutto il mondo attendono venerdì 8 ottobre, data in cui uscirà il loro freschissimo singolo “Mammamia”, i Maneskin si mostrano completamente senza veli sui social. Prima delle foto pubblicate sui profili di ognuno, un set in cui sono già molto svestiti… poi, la foto di tutti i componenti della band insieme, completamente senza veli.


Leggi anche: Damiano dei Maneskin mette nei guai Fedez

Maneskin: l’ultimo post è da urlo

IMG-5173

“Sono fuori di testa, ma diverso da loro” sembrerebbe la descrizione migliore per l’ultimo post pubblicato dall’ormai inafferrabile band composta da quattro giovani romani che solo poco tempo fa facevano il loro primo live a X Factor Italia.

Ora che il loro percorso è pieno di successi, Damiano, Etahn, Viktoria e Thomas si stanno preparando al tour europeo “Loud Kids on Tour”, i cui biglietti sono risultati sold out in sole due ore. Non solo, a breve uscirà anche il loro nuovo singolo “Mammamia”, stesso commento che verrebbe da fare vedendoli tutti senza veli nel post pubblicato ieri.

Come se non bastasse, a far salire il termometro anche la descrizione:

Why so hot?

Allora ecco pronto il frontman Damiano che ha risposto sotto il post della band facendo probabilmente anche riferimento al brano in uscita, affermando:

Cuz I’m italianooooooo

Sotto al post – che ha raggiunto svariati “mi piace” nel giro di pochissimo tempo – commenti su commenti, tra le solite “critiche” e gran parte dei fan completamente impazziti. Tra i tanti commenti, anche Alessandro Michele non ha resistito e ha lasciato due ciliegine…