Martina Colombari bellissima a 46 anni

Luca Uccello
  • Giornalista Professionista
01/09/2021

Il settimanale Chi mostra ancora una volta il fisico da Miss di Martina Colombari. La ex reginetta del concorso vinto ormai 30 anni fa fisicamente non è cambiata, è ancora quella ragazzina che aveva colpito per la sua bellezza e quel sorriso che ancora oggi fa impazzire tutti i suoi follower.E basta una foto di lei in costume per riuscirci…

Martina-Colombari-bikini-hot

Segni particolari bella e con un fisico perfetto anche a 46 anni. Non uno di meno, non uno di più. È così Martina Colombari. L’ex Miss Italia 1991 sembra non essere mai cambiata. Merito forse di qualche ritocchino ma soprattutto di tanto sacrificio, tanto sudore e un’alimentazione sana, che la fa star bene dentro e fuori. Un non segreto che lei continua a sbanfierare ai quattro venti nonostante non manchino mai per lei critiche e polemiche da parte dei suoi haters…

Martina non è solo una delle Miss più belle di sempre, è anche una moglie (di Alessandro Costacurta) e una mamma impegnata con Achille, un ragazzo non semplice come lei stessa ha ammesso. E poi c’è il suo lavoro quella di attrice di teatro. Un lavoro che le piace tantissimo e che non vede l’ora di poter ricominciare a fare…

Una foto sotto la doccia fa impazzire tutto il web…

Martina Colombari-9

Nessun scatto hot, nessuna posizione sexy. Ma una semplice foto di lei in due pezzi sotto l’acqua gelida della doccia dei bagni a Forte dei Marmi, ha fatto letteralmente impazzire il web, il suo Instagram. Più di 45 mila like, tanti commenti tra cui quello dell’ex signora Ramazzotti, Marica Pellegrinelli che la definita “The Body”, etichetta che in passato apparteneva alla top model Elle Macpherson. E gli scatti pubblicato sull’ultimo numero di Chi sembra dar ragione a lei, alla sua definizione.

Una bellezza spesso criticata per i troppi muscoli messi in evidenza. Critiche anche pesanti che la colpiscono dentro, facendole del male.

“Sui social si lamentano perché sono troppo muscolosa o troppo magra. Mi arrabbio molto quando dicono che sono un cattivo esempio per le ragazze, che porto il messaggio della donna anoressica”.