Maurizio Costanzo: l’amore per Maria De Filippi

Il conduttore più famoso italiano Maurizio Costanzo, ha dichiarato di aver organizzato qualcosa per la moglie Maria De Filippi. Sposati dal 1995, sono pronti per festeggiare insieme un grande traguardo per Maria De Filippi, ovvero i 60 anni questo 5 dicembre.

1631BEA5-2273-45E7-9546-BC319E4E5F2D
Maurizio Costanzo ha svelato come vuole festeggiare i 60 anni di Maria De Filippi, attuale moglie e regina indiscussa della televisione italiana e conduttrice dei reality e programmi più seguiti e amati di Mediaset.

A distanza di pochi giorni dal 5 dicembre, giorno di compleanno di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo ha rivelato di aver organizzato una festa in occasione del grande giorno.

Anche i 60 anni di Maria De Filippi sono arrivati, un bel traguardo per la conduttrice la quale sembri portare benissimo il peso degli anni. Il marito Maurizio Costanzo ha voluto dichiarare:

Ci sarà una cena con quattro o cinque persone a tavola. La verità è che noi puntiamo sempre sull’intimità. E’ la cosa che ci piace di più.

Il conduttore televisivo Maurizio Costanzo ha voluto affermare come abbia intenzione di festeggiare il compleanno della moglie, in un’intervista sul settimanale “Oggi”.

Maurizio Costanzo: “Tra me e Maria c’è amicizia”

F5C9C9FB-E74F-4A4E-BFA0-9CDB03E9B3EA

Il compleanno di Maria De Filippi  si sta per avvicinare a breve, il 5 dicembre, e il marito Maurizio Costanzo ha voluto rilasciare un’intervista in occasione dei festeggiamenti:

Io e Maria siamo sposati da 27 anni e la risposerei anche domani. Perché? In lei ho trovato comprensione e tra di noi c’è amicizia.

Il noto conduttore e presentatore televisivo Maurizio Costanzo ha proseguito dicendo anche:

Sbaglia chi sottovaluta questo sentimento: in una coppia è essenziale. Senza amicizia non ci può essere solidarietà. Ho avuto altre tre mogli, ci ho messo un po’ a trovare la persona giusta.

Non ho avuto la lucidità di comprenderlo subito. Me ne sono reso veramente conto dopo tre o quattro anni. Non c’è il momento preciso impresso nella memoria, la sensazione è piuttosto quella del consolidarsi di una intima, profonda convinzione

Tali dichiarazioni hanno subito suscitato l’attenzione da parte dei media, Maurizio Costanzo ha voluto precisare che in ogni relazione ci debba essere un rapporto amichevole.

Sposati dal 1995, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, sembrano essere consapevoli di proseguire la loro vita insieme ancora per molto tempo.