Mauro Icardi rivela: “Wanda Nara tossica”, poi cancella tutto

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
26/09/2022

Cosa sta succedendo tra Wanda Nara e Mauro Icardi? La rottura tra i due sembrava essere definitiva, ma nelle ultime ore l’ex calciatore del Paris Saint Germain ha pubblicato alcune chat con la ex moglie onde poi cancellare tutto: che sia avvenuta la pace tra i due? Vediamo gli ultimi aggiornamenti social della coppia.

Mauro Icardi rivela: “Wanda Nara tossica”, poi cancella tutto

Wanda Nara ha annunciato di essersi separata da Mauro Icardi. Dopo le voci di un presunto tradimento da parte dell’ex calciatore del Paris Saint Germain e dopo il perdono di Wanda Nara, la coppia sembrava non aver resistito e aver deciso di separarsi definitivamente. Il lungo tira e molla tra i due, quindi, sembrava essersi concluso in questo modo ma le sorprese, quando si tratta di Icardi e Wanda Nara non mancano mai!

Dopo momenti di silenzio, Mauro Icardi ha pubblicato su Instagram alcuni screenshot delle ultime chat con Wanda Nara: se il fine sembrava essere quello di attaccare e smascherare la ex moglie, poi è sorto un dubbio. I due hanno semplicemente litigato e stanno facendo pace?

Mauro Icardi: pace con Wanda Nara?

Mauro Icardi rivela: “Wanda Nara tossica”, poi cancella tutto

Mauro Icardi, infatti, ha pubblicato alcune chat in cui Wanda Nara lo cerca con insistenza, cercando di capire come mai abbia deciso di uscire. “Vuoi controllare la mia vita anche da separati?”, risponde il calciatore. E qui, ecco scattare l’attacco di Wanda Nara, che lo chiama “bugiardo sia da sposato che da single”.

Wanda Nara, infastidita dal fatto che Mauro Icardi non le rispondesse, ha scritto: “Non me lo vuoi dire? Ok, peggio per te!”. Ecco perché il calciatore l’ha definita “tossica”. Quello che sembrava un attacco, però, si è trasformato in qualcosa di diverso, dato che dopo poco Mauro Icardi ha pubblicato la chiamata in arrivo di Wanda Nara (scrivendo: “Ma allora sei single oppure no?”) e poi uno screen in cui le manda un bacio.

Insomma, cosa sta succedendo davvero? Le storie di Mauro Icardi sono sparite dopo poco: la coppia sta di nuovo iniziando un altro tormentone di gossip?