Meghan accusata: disonesta e manipolatrice?

Cristina Damante
  • Laureata in Scienze della Comunicazione
16/03/2021

Samantha e Thomas Markle, fratelli di Meghan, moglie del principe Harry, hanno lanciato pesanti accuse pubbliche alla duchessa dopo l’intervista rilasciata da lei e dal marito a Oprah Winfrey. Che cosa hanno detto i due? Meghan reagirà alle loro dichiarazioni?

meghan-markle

Contro Meghan Markle scendono (di nuovo) in campo i suoi fratellastri da parte di padre, Samantha e Thomas Markle, che le hanno lanciato le ennesime, pesanti accuse.

Samantha Markle contro Meghan: “Narcisista patologica”

samantha markle 2

Intervistata da “TMZ”, la sorellastra di Meghan Markle ha espresso la sua opinione sulla vicenda di Harry e Meghan contro la Royal Family.

Samantha è arrivata a dire che, secondo lei, la sorella soffrirebbe di narcisismo patologico e dovrebbe rivolgersi a uno specialista.

La donna accusa Meghan di disonestà e manipolazione, sottolineando i danni che ha arrecato alla Corona inglese, per i quali dovrebbe chiedere scusa.

Sempre secondo Samantha la sorella avrebbe orchestrato tutto quanto nuocendo allo stesso Harry. Secondo la donna, appena il principe si renderà conto della situazione metterà fine al matrimonio e i due divorzieranno.

“Live – Non è la D’Urso”, Thomas Markle accusa Harry e Meghan

live-non-e-la-durso-thomas-markle-meghan-non-dice-la-verita-progetto-senza-titolo-2021-03-15t075035.989

Ma Samantha non è l’unica a lanciare pesanti accuse a Meghan. Nell’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso”, infatti, in collegamento con Barbara D’Urso è intervenuto anche Thomas Markle, fratello di Samantha e fratellastro della duchessa.

Secondo l’uomo l’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey è stata una produzione hollywoodiana, “registrata, provata e riprovata più volte”.

Inoltre Thomas Junior ha rimarcato il pessimo tempismo dei Sussex, visto che l’intervista è andata in onda mentre il nonno di Harry, il principe Filippo, sta attraversando un brutto periodo per motivi di salute. Il marito della Regina è in ospedale da giorni.

Secondo lui la più grande bugia che ha detto Meghan a colloquio con Oprah è stata relativa alle accuse razziste a Palazzo. L’uomo ritiene che la duchessa abbia ingigantito alcuni commenti. Inoltre Thomas junior non crede alla depressione di cui ha parlato Meghan, tale da portarla a meditare al suicidio.