Meghan Markle nei guai: nuove accuse dal fratello

Cristina Damante
  • Laureata in Scienze della Comunicazione
15/10/2021

“Grande Fratello Vip Australia” dovrebbe andare in onda a novembre. Nel frattempo il programma sta rilasciando alcune anteprime. In una nuova clip Thomas Markle junior, fratello di Meghan da parte del padre, torna a parlare della sorella. E lo fa, come sempre, in termini negativi, mettendo nuovamente in guardia Harry. L’uomo si riferisce all’ex marito di Meghan, il produttore Trevor Engelson: “Lo ha calpestato e scaricato”. 

Actors-Who-Have-Played-Harry-and-Meghan-on-Lifetime-1280×720

Thomas Markle junior, il fratellastro di Meghan, la moglie di Harry, torna a parlare della duchessa di Sussex.

E non lo fa certo in termini positivi, anzi. Come noto, Markle junior parteciperà al “Grande Fratello Vip” in Australia.

Altre star della trasmissione potrebbero essere Caitlyn Jenner e Omarosa (nome completo, Omarosa Manigault Newman), l’ex collaboratrice di Donald Trump, quando era presidente.

Il programma “GF Vip” versione australiana dovrebbe andare in onda a novembre, ma Channel 7, la rete che trasmette, ha diffuso una nuova anteprima.

Grande Fratello Vip Australia: Thomas Markle parla di Meghan

Thomas-Markle-jr-min

Nella clip Thomas Markle jr afferma che Meghan ha “calpestato” e poi brutalmente “scaricato” il suo primo marito – il produttore Trevor Engelson – prima di sposare il principe Harry.

Engelson, 44 anni, ha iniziato a frequentare Meghan nel 2004. All’epoca la Markle stava muovendo i primi passi nel mondo della recitazione. Si sono sposati in Giamaica nel 2011 prima di divorziare 18 mesi dopo citando “differenze inconciliabili”.

Si vede poi Thomas seduto in una stanza, intento a scrivere una lettera a Harry e Meghan, iniziando con :

“Cari Meghan e Harry, la prima cosa che voglio dire a entrambi è…”.

meghan-harry-t

Già ad agosto era stato rilasciato un primo teaser, in cui Thomas diceva che aveva messo in guardia il principe Harry avvisandolo del fatto che Meghan, a suo dire, gli avrebbe rovinato la vita e che è molto superficiale.

Meghan, che recitava nella serie TV “Suits”, ha incontrato il principe Harry in un appuntamento al buio a metà del 2016, prima che si fidanzassero nell’ottobre 2017.

Si sono sposati nel maggio 2018 al castello di Windsor e da allora hanno avuto due figli, Archie, 2, e Lilibet Diana, nata a giugno di quest’anno.

Da tempo la duchessa non ha più rapporti né con il padre né con i fratelli Samantha Markle e Thomas Markle junior, che non hanno perso occasione per rilasciare interviste sulla sorella. Parlandone molto male.