Melissa Satta, forte delusione: non vuole una persona così

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
19/02/2023

Delusione in arrivo per Melissa Satta? Dopo la fine della storia d’amore con Mattia Rivetti, la showgirl sarda ha ufficializzato il suo rapporto con il tennista Matteo Berrettini. Guardano alle ultime storie pubblicate su Instagram, però, sembra che la Satta sia particolarmente delusa: che cosa è successo? 

Melissa Satta, forte delusione: non vuole una persona così

Melissa Satta sta vivendo un’altra delusione d’amore? Le foto insieme a Matteo Berrettini potrebbero già essere un lontano ricordo per la showgirl sarda, che di recente è stata paparazzata insieme al giovane tennista, con cui avrebbe ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti.

Come raccontato anche dagli amici di Melissa Satta, la showgirl ha scoperto una complicità inaspettata con Matteo Berrettini, che ha già conosciuto anche Maddox, il figlio avuto dalla Satta con l’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng. Questo amore, però, è stato solo un fuoco di paglia? Sui social sono spuntati alcuni indizi che fanno pensare che tutto sia già finito!

Melissa Satta: amore al capolinea con Berrettini?

Melissa Satta, forte delusione: non vuole una persona così

Nelle ultime ore Melissa Satta ha pubblicato alcune foto su Instagram in cui trapela un sentimento di delusione. Due frasi diverse ma che celano lo stesso significato: qualcuno ha deluso le aspettative della showgirl. Che si tratti proprio di Matteo Berrettini? Prima la showgirl ha pubblicato questa frase in inglese:

La persona peggiore con cui puoi stare è quella che si lamenta di tutto e non apprezza nulla.

E poi, se ci fosse stato bisogno, una frase ancora più chiara della precedente, scritta proprio per il suo segno zodiacale, quello dell’acquario:

Acquario: non le vuoi le persone di passaggio. Vuoi chi resta.

Due indizi che potrebbe essere già una prova: il suo rapporto con Matteo Berrettini è già arrivato al capolinea? Dopo le continue paparazzate delle ultime settimane, in effetti, da qualche giorno non ci sono foto della coppia: il loro amore sarà già tramontato?