Melissa Satta non è mai stata così: merito di Matteo Berrettini

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
28/01/2023

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono a tutti gli effetti una coppia. La showgirl sarda ha ritrovato l’amore con il tennista, e sembra non essere mai stata felice come in questo momento. A raccontare quello che sta vivendo l’ex velina di Striscia La Notizia sono stati i suoi amici, che hanno rivelato qualche retroscena su questo amore appena sbocciare. 

Melissa Satta non è mai stata così: merito di Matteo Berrettini

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono la coppia del 2023. La showgirl sarda, dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng e dopo la fine della storia d’amore che Mattia Rivetti, ha ritrovato la felicità accanto al tennista. I due si starebbe frequentando da circa un mese, ma solo negli ultimi giorni sono uscite le foto dei paparazzi che li ritraggono mentre hanno scelto di trascorrere un weekend insieme a Milano.

A testimoniare la felicità ritrovata da Melissa Satta sono stati anche gli amici. Secondo quanto dichiarato da alcuni conoscenti al settimanale DiPiù, la showgirl non sarebbe mai stata così serena come ora.

Melissa Satta: retroscena su Berrettini

Melissa Satta non è mai stata così: merito di Matteo Berrettini

Secondo quanto riferito dagli amici, Melissa Satta avrebbe trovato in Matteo Berrettini quello che ha sempre cercato, un rapporto sereno e solido, nonostante la differenza d’età. La showgirl è più grande del tennista, ma questo non è stato un ostacolo per il loro amore:

Da quando hanno iniziato a frequentarsi sono diventati un punto di riferimento l’uno per l’altro. Melissa ha trovato in Matteo una persona divertente, affascinante, e più matura della sua età. Insomma, con lui ha ritrovato il sorriso. 

Parole che confermano un rapporto che potrebbe diventare sempre più importante fra i due. “Melissa è molto presa da Matteo, lui non solo è bello fuori, ma anche dentro”, rivelano le amiche della showgirl.