Oroscopo Branko, 18 novembre

Mara Mora
  • Esperta in: Oroscopo e Tv
18/11/2020

Guardiamo insieme l’oroscopo e scopriamo  cosa prevede, per oggi martedì 18 novembre, l’astrologo Branko, e cosa ci riservano le stelle.

oroscopo-branko-per-oggi-10-luglio-zodiaco-1

L’Ariete dovrà essere accorto, mentre il Toro  avrà una giornata impegnativa,  per  i Gemelli  giornata positiva Cancro attenzione agli incontri.

Oroscopo Ariete 18 novembre

Amici dell’Ariete, come prevede l’astrologo Branko, oggi cercate di essere molto accorti e non prendete decisioni azzardate. Marte, che si trova nel vostro segno, può procurarvi problemi.

Oroscopo Toro 1 8novembre

Per il segno del Toro, l’astrologo Branko,  prevede una giornata molto impegnativa dal punto di vista lavorativo.    Mercurio, che si trova in aspetto contrario al vostro segno, potrebbe ostacolarvi su un’importante competizione.  Se vorrete vincere, dovrete agire con prudenza ed avere una buona strategia.

Oroscopo Gemelli 18novembre

Cari amici dei Gemelli stando alle previsioni dell’astrologo istriano Branko, oggi, le Stelle, e Mercurio che è in Scorpione, sono a vostro favore, e potranno aiutarvi a realizzare nuovi progetti di lavoro.                                              In questa giornata, così positiva, dovreste sfruttare l’occasione per richiedere un finanziamento.

Oroscopo Cancro 18novembre

Amici del Cancro, come prevede l’oroscopo di Branko, oggi potreste avere un incontro con un vostro ex, cercate di non essere impulsivi e di non innervosirvi, altrimenti potreste arrivare ad avere, con lo stesso, un’aspra discussione.