Paola Barale torna in tv?

F. Naima Bartocci
  • Giornalista
  • Master in Comunicazione e Marketing d'impresa
29/08/2021

Sembra ufficiale: dopo molto tempo torneremo a vedere Paola Barale sul piccolo schermo. Ma esattamente in quale programma televisivo? La showgirl sembra pronta a entrare in un cast importante su Rai Uno.

paola-barale-sorriso

Da molto tempo ormai Paola Barale non è apparsa sul piccolo schermo, nonostante il successo della showgirl fra il pubblico italiano. Tuttavia Paola Barale si era sempre detta pronta a tornare, qualora vi fosse stata un’offerta allettante e stimolante, in linea con le sue aspirazioni.

Ora quel momento sembra essere giunto, e l’ex di Raz Degan sembra essere in procinto di riapparire in tv. A darne l’annuncio è la rivista Novella 2000, che ha rilasciato la notizia della partecipazione di Paola Barale al cast di Ballando con le Stelle, in partenza con la nuova stagione il 16 settembre 2021.

Oggi invece Novella 2000 è in grado di anticiparvi che nella rosa dei concorrenti di Ballando con Le Stelle 2021 dovrebbe esserci anche Paola Barale.

Ha scritto la rivista diretta da Roberto Alessi, precisando che Paola Barale avrebbe addirittura già firmato il contratto per il programma diretto da Milly Carlucci, durante la giornata del 27 agosto.

Paola Barale: la showgirl arriva a Ballando con le Stelle?

PAOLA BARALE-0387

Il programma televisivo diretto da Milly Carlucci sembra pronto a riservare al pubblico un cast tutto d’eccezione. Oltre alla showgirl piemontese infatti, è spuntato anche il nome di Morgan nel cast 2021 di Ballando con le Stelle. 

Anche l’anno scorso erano apparse diverse voci su una possibile partecipazione nel cast di Ballando con le Stelle. Qualcosa tuttavia doveva essere andato storto, qualcuno parlò di un mancato accordo fra Paola Barale e la Rai rispetto al cachet. Questa volta però sembra che tutto sia andato in porto.

Lo show diretto da Milly Carlucci dovrebbe andare in onda per 10 puntate, dal 16 settembre a sabato 18 dicembre, sfidando gli ascolti di Tu Si Que Vales che andrà in onda nei medesimi giorni su Canale 5.