Paola Di Benedetto: commovente dedica da parte di Fede

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
11/06/2021

Dopo una serie di indiscrezioni e indizi sospetti Paola Di Benedetto ha confermato la fine della sua storia con Federico Rossi, ex membro del duo canoro Benji e Fede. Il ragazzo, però, ha voluto fare alla sua ex un’ultima, speciale dedica.

federico-rossi-e-paola-di-benedetto-confermano-il-ritorno-di-fiamma-bacio-e-dedica-su-instagram-2323371 

Ormai da diversi giorni si parla della possibile rottura tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. I due, che ormai facevano coppia da diversi anni, sembravano davvero distanti e anche sui social non apparivano insieme da un po’.

Qualche tempo fa alcune frasi particolari postate dalla ragazza avevano fatto insospettire i fan che, subito, avevano cominciato a chiederle come stessero le cose con il cantante. In queste ore, così, l’ex gieffina ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare la verità, ammettendo la fine della sua relazione.

Nonostante l’amore sembri finito, però, la stima e l’affetto reciproci sembrano non essere stati seppelliti e, infatti, Federico ha voluto lasciare all’ex Madre Natura una bella dedica. Ecco le sue parole!

Paola Di Benedetto: l’addio di Federico

Schermata 2021-06-10 alle 22.59.58

Postato nelle sue stories uno scatto che ritrae Paola Di Benedetto seduta in auto, con il gatto in grembo, Federico Rossi (in arte semplicemente Fede) ha deciso di dedicare alla sua ormai ex ragazza alcune tenere parole.

Come ha confermato la giovane poche ore fa, infatti, la loro storia d’amore è finita e, così, il cantante ha voluto fare alla ragazza una promessa.

“Ci sarò sempre”.

ha infatti scritto l’artista, a sottolineare che anche se tra loro non c’è più una relazione di certo non mancherà il sostegno e il supporto reciproco.

Di recente i due avevano partecipato ad una puntata di Verissimo e anche in quella occasione Federico aveva assicurato alla ragazza che, nonostante come sarebbero andate le cose lui ci sarebbe sempre stato e, a quanto pare, sta mentendo la sua parola.

Nei prossimi giorni i due diretti interessati faranno chiarezza su cosa è successo tra loro?