Paolo Bonolis allontanato dai funerali di Gigi Proietti?

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
01/07/2021

Secondo alcune voci in occasione del funerale di Gigi Proietti, che ci ha lasciato ormai qualche mese fa, Paolo Bonolis sarebbe stato allontanato da Flora Canto, compagna di Enrico Brignano. Ecco come sono andate le cose!

Foto-avanti-un-altro-bonolis-problema

Qualche mese fa Gigi Proietti, amato e apprezzato attore di cinema e teatro, ci ha lasciati. La sua morte ha scosso l’Italia intera e sono stati molti quelli che hanno voluto ricordare l’uomo con un post o una dolce dedica sui social.

Negli anni, infatti, l’artista ha lavorato con moltissimi personaggi e così, in occasione dei suoi funerali, la chiesa in cui si è tenuta la commemorazione è stata invasa di gente.

Cantanti, presentatori e colleghi di Gigi, infatti, hanno voluto essere presenti per dare all’uomo l’ultimo addio. Secondo alcune indiscrezioni, però, all’esterno della chiesa avrebbe avuto luogo una particolare vicenda che riguarda Enrico Brignano, la sua compagna Flora Canto e Paolo Bonolis.

Sembra che la donna, infatti, avrebbe allontanato dal funerale il conduttore romano. Ma come sono andate veramente le cose? A rompere il silenzio, seppur a mesi di distanza, è stata proprio la Canto.

Paolo Bonolis: le parole di Flora Canto

flora-canto-2

Secondo alcuni filmati che girano in rete ed alcuni scatti del giorno del funerale di Gigi Proietti sembra che Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, abbia riservato a Paolo Bonolis un trattamento poco elegante.

Secondo le indiscrezioni Bonolis stava consolando il comico per la perdita del suo mentore quando, improvvisamente, Flora lo avrebbe allontanato a causa dell’emergenza sanitaria del Coronavirus.

Venuta a conoscenza della vicenda e delle voci che girano su di lei, così, Flora ha deciso di commentare la cosa, spiegando come sono andate realmente le cose.

“Ma secondo voi io potrei mai allontanare il signor Bonolis, nostro grande amico, per colpa del Covid, considerando anche che Paolo, Enrico e io siamo le persone più tamponate della terra perché facciamo programmi televisivi? Quando scrivete cretinate soprattutto inerenti a funerali e Covid, rifletteteci”.

ha detto la donna, sottolineando che si è trattato di un malinteso e affermando di essere dispiaciuta che girino queste voci. Paolo replicherà, magari raccontando la sua versione dei fatti?