Paolo Bonolis: la famiglia lo “abbandona”

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
02/07/2021

Insieme alla mamma Sonia Bruganelli i figli di Paolo Bonolis si sta godendo un po’ di meritato relax a Formentera. Come rivelato da alcune indiscrezioni, però, sembra che il conduttore non sia con loro… che la crisi tra la coppia sia reale come si dice?

paolo-bonolis

In questi giorni si è parlato molto della possibile crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, i due avrebbero starebbero affrontando un momento difficile, sottolineato da alcuni commenti della futura opinionista del Grande Fratello Vip, che ha definito il conduttore il suo “ex marito“.

Nessuno dei diretti interessanti ha confermato o smentito il gossip ma, in queste ore, Sonia è volata a Formentera insieme ai figli e ad alcuni amici. Di Paolo, invece, non c’è traccia.

In una serie di scatti condivisi sui social, infatti, la Bruganelli è apparsa intenta a rilassarsi sulla paradisiaca isola spagnola; proprio come qualche tempo fa ha trascorso qualche giorno con Adele in Sardegna, in queste ore ha pubblicato uno scatto che ritrae Davide e Silvia, che si godono il sole in piscina.

Paolo Bonolis: la famiglia in vacanza senza di lui

Schermata 2021-07-02 alle 14.36.39

“Due facce della stessa medaglia, due cuori che battono da sempre insieme. Sono così felice di saperli così uniti!”

ha scritto Sonia Bruganelli sotto uno scatto che ritrae Davide e Adele, due dei tre figli che ha con Paolo, intenti a godersi l’estate in piscina a Formentera.

La donna, che qualche settimana fa ha trascorso qualche giorno in Sardegna con alcuni vecchi amici e con Adele, la più piccola della famiglia, in queste ore è volata in Spagna con gli altri due ragazzi.

Anche stavolta, però, Paolo non è con loro. Come mai il conduttore, che al momento non è impegnato con nessun programma televisivo, continua a fare vacanze separate con la moglie? La crisi di cui alcuni parlando sarà vera?