Pierpaolo Pretelli condurrà un programma tutto suo?

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Diplomata in scuola di traduzione
20/01/2022

Con Domenica In Pierpaolo Pretelli ha avuto modo di dimostrare al pubblico e alla Rai il proprio talento nel mondo dell’intrattenimento, confermando la sua inclinazione al palco scenico mostrata nel corso di Tale e Quale Show. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che dai vertici dell’azienda sia in corso la realizzazione di un programma la cui conduzione verrà completamente affidata a Pierpaolo Pretelli.

19:00 – Pierpaolo Pretelli: dopo Domenica In un programma tutto suo?

Appena conclusa l’esperienza in Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli è stato immediatamente assoldato da Mara Venier nello show pomeridiano Domenica In: ora l’ex gieffino potrebbere essere vicino a compiere un ulteriore passo avanti.

La “ziaMara” è stata talmente lungimirante da avere intuito immediatamente il talento televisivo di Pierpaolo Pretelli ed affidargli uno spazio all’interno del suo programma, spazio che ha dato modo all’ex gieffino di guadagnarsi, secondo alcune indiscrezioni, la conduzione di un programma tutto suo proprio all’interno della Rai.

Pierpaolo Pretelli: il suo talento a Domenica In

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Dopo la sua partecipazione a Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli è stato fortemente voluto da Mara Venier all’interno di Domenica In. Affidatogli in un primo momento un gioco musicale telefonico con cui giocava con i telespettatori, Pierpaolo Pretelli ora si esibisce nello spazio Tutti pazzi per Sanremo, rubrica dello show domenicale dedicato proprio alla kermesse canora che avrà luogo all’inizio di febbraio.

In questo spazio, Pierpaolo Pretelli canta, imita, intrattiene e si confronta con la padrona di casa e i suoi ospiti, dando libero sfogo al proprio talento televisivo che gli è valso l’approvazione del pubblico e la benedizione della sua “madrina” di carriera, la Mara Venier, appunto.

Un nuovo programma per Pierpaolo Pretelli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Proprio in queste ore, dal portale Dagospia sono state diffuse delle indiscrezioni che riguardano proprio il futuro in Rai di Pierpaolo Pretelli.

Stando a questi rumor, l’ex gieffino sarebbe talmente apprezzato in Rai da essere in corso la valutazione di affidargli l’intera conduzione di un programma tutto suo. Non ci sono ancora approfondimenti al riguardo, tantomeno conferme o smentite su queste informazioni, ma senza dubbio il talento di Pierpaolo Pretelli in questi mesi non è passato inosservato.