Rocco Casalino: cena romantica con Gabriele Rossi

Cristina Damante
  • Laureata in Scienze della Comunicazione
05/08/2020

Archiviata la storia con José Carlos Alvarez, segnalato all’antiriciclaggio per movimenti bancari sospetti nell’attività di trading, il portavoce del premier Conte, Rocco Casalino, è stato sorpreso da “Chi” a cena a lume di candela e in una romantica passeggiata con l’attore Gabriele Rossi. 

-rocco-casalino-

Rocco Casalino ha voltato pagina? Così sembrerebbe a guardare le immagini esclusive pubblicate sul settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 5 agosto, relative a una serata romana che il portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha trascorso con l’attore Gabriele Rossi, ex “GF Vip 2016”, bellissimo del cinema e della tv.

Rocco Casalino con Gabriele Rossi su “Chi”

gabriele-rossi1-720×380

Casalino e Rossi avrebbero passato del tempo insieme tra una cena a lume di candela e una passeggiata tra le bellezze della Capitale. Sembrerebbe una risposta forte e chiara, quella di Casalino, alle scuse dell’ex, José Carlos Alvarez, dopo il caos mediatico che il cubano gli ha provocato di recente.

Una decina di giorni fa Carlos Alvarez, rimasto sempre una presenza discreta e nascosta al fianco del portavoce del premier, è stato segnalato all’antiriciclaggio per alcune operazioni finanziarie sospette online. Casalino, dopo aver dichiarato di non essere mai stato a conoscenza dei movimenti bancari del suo compagno nell’attività di trading online, ha dichiarato che il suo ex compagno è ludopatico.

Rocco Casalino: in crisi con Carlos Alvarez già in lockdown

jose-carlos-alvarez-casalino

Da un’intervista rilasciata da Casalino al “Corriere della Sera” l’opinione pubblica è venuta a conoscenza della crisi all’interno del rapporto tra Rocco e Alvarez, in corso già da quando l’Italia era in lockdown.

Il “Corriere”, inoltre, ha fatto sapere che il portavoce di Conte già da un po’ non porta più la fede, chiaro segno di una rottura insanabile. Non solo. Secondo la paparazzata di “Chi” Casalino avrebbe trovato conforto tra le braccia di Gabriele Rossi.

Rossi per anni è stato una presenza fissa e molto discreta accanto a Gabriel Garko. “Un’amicizia davvero speciale”, aveva definito in questo modo il loro rapporto Garko, ospite di “Domenica In”. Pare che, da qualche tempo, Rossi e Garko si siano allontanati definitivamente. Già in passato si era parlato di crisi nel loro rapporto, ma i due avevano sempre trovato il modo di tornare vicini. Stavolta è diverso?