Sara Croce “mostra” la mascherina

Devid Cimarelli
  • Social media manager
22/10/2020

Sara Croce, nella giornata di ieri, ha lasciato tutti a bocca aperta, pubblicando sul suo profilo Instagram due foto dove sponsorizza una marca di mascherine.

Sara-Croce

Un altro post mozzafiato per la giovane modella di Garlasco. Questa volta, Sara, ha stupito tutti semplicemente sponsorizzando la marca di mascherine Wolfhom. La bellissima showgirl ha poi lanciato lo slogan dell’azienda di mascherine nella sua descrizione: “Sicura ma allo stesso tempo protetta, solo con @wolfhomofficial

Sara Croce: fa impazzire tutti, ancora una volta

122165866-207225734124692-612638573545929902-n

Ecco una delle foto, della bellissima e giovanissima modella, che ha fatto sognare tutti. Sara, tutta vestita di nero, mostra le sue curve e la sua bellezza mentre esce da una macchina di lusso, indossando una mascherina della Wolfhom.

Primo piano strabiliante per la modella di Garlasco

photo-2020-10-21 11.04.39

Ed ecco l’altra foto che ha ammaliato tutto il suo pubblico Instagram, soprattutto quello maschile. Sara si presenta di profilo, con la sua mascherina firmata Wolfhom. Capelli sciolti su di un cappotto marroncino aperto e sotto si intravede un reggiseno/top nero.

Come sempre, la foto ha ricevuto quasi 125 mila like e i migliaia di commenti, ma soprattutto di complimenti. Senza dubbio, l’azienda di mascherine, ha scelto un’ottima figura per rappresentare il loro prodotto e siamo sicuri che molta gente, grazie a lei, abbia notato e/o comprato un prodotto da loro.

Aspettiamo, quindi, di vedere altre foto della bellissima modella Sara Croce. Come delizierà il popolo di internet la prossima volta?