Selvaggia Lucarelli: caos per il commento su Maradona

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
27/11/2020

Anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sulla morte di Maradona. Il suo commento, però, ha scatenato critiche, accuse e minacce.

Schermata-2020-02-09-alle-17.19.16-758×421

Mentre in Argentina sono stati proclamati tre giorni di lutto nazionale e a Napoli fiumi di gente si sono riversati fuori dallo stadio San Paolo che, ora prenderà il nome del calciatore, in tutto il mondo la gente è rimasta sconvolta dalla morte di Diego Armando Maradona.

Sui social in molti gli hanno dedicato un post, una foto o un commento e, tra questi, c’è anche Selvaggia Lucarelli. Il suo post, però, ha scatenato reazioni contrastanti.

Selvaggia Lucarelli: commento su Maradona non viene gradito

foto-selvaggia-lucarelli-ballando

Nelle ultime ore la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha voluto dire la sua sulla morte di uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi.

“Se fosse vissuto solo in campo sarebbe stato un uomo felice. (Emir Kusturica)” ha scritto infatti in un post su Facebook.

La frase, però, ha davvero diviso il web: da una parte ha trovato molti haters ad attaccarla, dall’altra i suoi fan si sono detti d’accordo.

Molti le hanno fatto battute ironiche sul fatto che anche lei, se fosse stata diversa, sarebbe stata una grande donna. Altri, invece, le hanno fatto i complimenti, sottolineando che si tratta di uno dei commenti più intelligenti fatti sul calciatore.

Sotto il post, poi, sono intervenuti molti napoletani che hanno ribadito la stima e l’ammirazione della città partenopea verso Maradona.

Qualcuno, poi, ha lasciato come commento una verità ancora più grande:

“Questo vale per tutti. Se le persone fossero libere di dedicarsi solo a ciò che amano, sarebbero felici.

ha scritto un utente. Come dargli torto.