Selvaggia Lucarelli: “Fedez? Lasci Sanremo a Morgan!”

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
18/12/2020

Selvaggia Lucarelli ha commentato sarcasticamente l’esclusione di Morgan da Sanremo e, nel farlo, ha tirato in mezzo Fedez il quale, secondo lei, dovrebbe lasciare il posto all’eclettico cantante.

Schermata-2020-02-09-alle-17.19.16-758×421

Quest’anno Morgan non parteciperà al Festival di Sanremo. Il cantante, a seguito di una serie di proteste e di attacchi al conduttore, è stato anche escluso dalla giuria.

In gara, però, ci sarà Bugo. Proprio lui, l’anno scorso, era stata un’inconsapevole vittima di Morgan e di uno dei suoi siparietti. Così, vista l’ironia della sorte, Selvaggia Lucarelli ha commentato la questione ma nel farlo ha tirato in mezzo anche Fedez.

Visto il recente impegno del rapper nella beneficenza, infatti, la giornalista ha fatto notare (ironicamente, s’intende) che sarebbe un bel gesto lasciare il proprio posto al “povero” Marco Castoldi.

Selvaggia Lucarelli contro Fedez per Sanremo

fedez

Di recente Selvaggia Lucarelli aveva scritto un lungo articolo su Fedez che, negli ultimi giorni, è finito al centro delle critiche per un video diventato virale in cui distribuisce soldi a degli sconosciuti.

Così, sull’onda di quelle polemiche ma anche “sfruttando” l’esclusione di Morgan dal Festival di Sanremo la donna ha fatto una battuta sulla situazione.

“Allora adesso se è tanto capace di fare beneficenza Fedez regala la sua partecipazione a Sanremo a Morgan. Vojo vedé.

ha scritto infatti sul suo profilo, sotto una foto che raffigura il rapper. Purtroppo, però, non tutti hanno capito il tono ironico della sua frase e, così, sono arrivati gli immancabili commenti pieni di critiche e odio.

Va beh, tanto lei ci è abituata!