Selvaggia Lucarelli: Godzilla torna sui social

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
26/02/2021

Godzilla, l’amato cane di Selvaggia Lucarelli, è tornato sui social in queste ore. La giornalista, infatti, ha deciso di mostrare un simpatico riflesso che si scatena nell’animale quando lei gli parla! 

1538573946153–selvaggia-lucarelli-denunciata-per-stalking-e-diffamazione-da-una-mamma-di-ravenna

Tra una denuncia social e una battaglia politica sul profilo di Selvaggia Lucarelli appare spesso Godzilla, il cane della giornalista e, soprattutto, di suo figlio Leon.

Qualche tempo fa il cucciolo era stato male e aveva passato qualche giorno dal veterinario, che aveva scoperto un’edema polmonare.

Dopo giorni di cure con il viagra (parola della giornalista de Il Fatto Quotidiano) il piccolo sembra stare meglio e a parte qualche ricaduta e un po’ di incontinenza sembra aver ritrovato la sua solita allegria.

Selvaggia, felice della ripresa, lo mostra spesso nelle sue stories, dove anche nelle ultime ore ha voluto mostrare la sua simpatia contagiosa!

Selvaggia Lucarelli: il ritorno di Godzilla

Schermata 2021-02-26 alle 10.52.58

In un video postato poche ore fa sul suo profilo Selvaggia Lucarelli ha condiviso con i suoi follower alcuni teneri momenti passati con il suo cane che, con i suoi occhioni, è già diventata una piccola star del web.

“Il mio cane è fatto così: quando lo chiami tira fuori la lingua. Quando tu gli parli in maniera molto chiara lui tira fuori la lingua”.

ha spiegato la giornalista sul suo profilo. Nel filmato, in effetti, ogni volta che la Lucarelli parla con il suo cane lui comincia a leccarsi i baffi.

“Vuoi qualcosa?”

chiede ridendo Selvaggia, scatenando la reazione del cucciolo che, agitato, le sale sopra felice. Non è chiaro se il Cavalier King voglia qualche biscottino o sia solo felice di essere il centro delle attenzioni della sua padroncina ma, almeno, sta decisamente meglio!

A quanto pare, infatti, le medicine stanno facendo effetto e Godzilla è tornato quello di sempre: allegro, scodinzolante… e affamato!