Selvaggia Lucarelli indignata contro la baby tik toker

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
28/01/2021

Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare della tik toker di 10 anni che sul famoso social si comporta in maniera poco consona alla sua età. A spalleggiarla c’è anche la mamma che, nelle ultime ore, ha registrato una diretta in cui attacca la giornalista! 

Schermata 2021-01-28 alle 12.11.33

Dopo la tragica notizia della morte di Antonella Sicomoro, scomparsa a 10 anni per una challenge su Tik Tok che prevedeva di legarsi una cintura intorno al collo, in molti si sono posti il problema di ciò a cui i più giovani sono esposti sui social.

Sono tantissimi, infatti, i bambini che usano Instagram o altre piattaforme in cui, oltre a trovarsi di fronte a sfide pericolose, contenuti violenti e anche pornografia, si mettono in mostra in una maniera non adatta alla loro tenera età.

Selvaggia Lucarelli negli ultimi giorni aveva fatto partire una “denuncia social” verso il profilo di una bambina di solo 10 anni che sul web ballava, twerkava e si vestiva come un’adulta.

La giornalista ne aveva parlato anche a Radio Capital, puntando l’attenzione sul fatto che fosse la madre a gestire i social della giovane. Madre che, nelle ultime ore, ha registrato un video in cui si scaglia contro Selvaggia.

Selvaggia Lucarelli: attaccata dalla mamma di una tik toker

Schermata 2021-01-28 alle 12.18.27

“Visto che fate girare i video miei fate girare anche questa diretta!”

dice una donna spuntata sul profilo di Selvaggia Lucarelli poche ore fa. Si tratta della mamma di una bambina di dieci anni di cui di recente Selvaggia ha parlato spesso sul suo profilo.

Il fenomeno dei bambini lasciati soli sui social, infatti, è sempre più frequente ma, purtroppo, in questo caso la donna spalleggia e accompagna la figlia in questo suo percorso da Tik Toker. La cosa, però, ha fatto storcere il naso a molti perché l’abbigliamento, il trucco e le mosse della bambina sembrano quelle di un’adulta, su un corpo però di dieci anni.

“Questa è la madre della bambina di 10 anni su Instagram e fb, quella che “lo faccio perché lei è felice, nessun guadagno”. Tutto in semplicità, certo. Senza esaltazioni. Spero che qualcuno intervenga. P.s. Il video è ovviamente caricato sulla pagina della bambina.”

ha spiegato la giornalista sotto al filmato in cui la donna sbraita, spiegando che sua figlia è un’artista e che tutti quelli che la criticano devono “stare a cuccia“.

La “guerra” tra le due donne, però, di sicuro non finirà qui!