Selvaggia Lucarelli: la dolce dedica per Lorenzo

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
25/11/2020

Poche ora fa Selvaggia Lucarelli ha dedicato un tenero post al suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli in occasione del compleanno. Quando si tratta di lui, infatti, anche la temuta giornalista sa essere dolcissima!

Chi-è-Lorenzo-Biagiarelli-il-fidanzato-di-Selvaggia-Lucarelli–Instagram-età-ricette

Selvaggia Lucarelli di recente ha molto parlato delle sue relazioni passate, in una lunga intervista nel programma di Daria Bignardi, L’Assedio.

In una puntata, poi, si è presentata insieme a Lorenzo Biagiarelli, che ormai da quasi sei anni è il suo fidanzato. Selvaggia ha raccontato di come con lui sia finalmente tornata a sorridere nonostante all’inizio fosse molto spaventata di fronte ai 16 anni di differenza tra loro.

Oggi, però, la loro coppia è stabile e, piccoli screzi a parte i due vanno d’amore e d’accordo. Poche ore fa, in occasione del compleanno dello chef, la giornalista ha voluto dedicargli un tenero post, raccontando di un divertente ma anche romantico episodio.

Selvaggia Lucarelli: “Buon compleanno Lorenzo!”

Schermata 2020-11-24 alle 19.47.36

Selvaggia Lucarelli racconta spesso di aver qualche scontro con il suo uomo a causa del particolarissimo carattere che la contraddistingue. Lorenzo, però, è anche una delle poche persone che, oltre a “sopportarla” riesce sempre a calmarla.

Ieri è stato il suo compleanno e la Lucarelli ne ha approfittato per raccontare un episodio che parla di lui e del suo superpotere: fare stare bene gli altri!

Con un video in cui il giovane chef canta accompagnato dall’ukulele la donna ha ricordato quella volta in cui i due sono finiti in Birmania, in un particolare laghetto di acqua tiepida.

“Avevamo litigato perché la salita a piedi nella boscaglia era stata un’ammazzata epica, perché non sapevo se fosse prudente infilarsi dove nessuno, se aggrediti da una tigre birmana, ci avrebbe mai ritrovati, perché boh, probabilmente era uno di quei giorni in cui avevo bisogno di trovare un colpevole nel cosmo.” ha spiegato.

Poi, però, Lorenzo è riuscito ad “addomesticare la tigre dentro di lei” e, traducendo una famosa canzone di Jovanotti, ha ribaltato la situazione.

“Buon compleanno, amore bello.” ha scritto

Tanti auguri Lorenzo!