Selvaggia Lucarelli: selfie con Marco Travaglio ma spunta Giletti

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
24/06/2021

In queste ore sul profilo di Selvaggia Lucarelli è spuntato un selfie con un vecchio amico della giornalista. Si tratta di Marco Travaglio, con lui la giornalista appare sorridente. Dietro di loro, però, una “presenza” fa capolino! 

selvaggia-lucarelli-giudice-ballando-con-le-stelle

In queste ore Selvaggia Lucarelli ha avuto vari scontri ed è finita al centro di una serie di polemiche. La donna, infatti, qualche giorno fa aveva “preso in giro” Matteo Salvini, puntando il dito contro di lui e contro il suo gesto di pulirsi il sudore con la mascherina; più di recente, invece, se l’era presa con Fedez.

Alla giornalista, infatti, non sono andate giù le parole che il rapper ha pronunciato in merito all’intromissione del Vaticano nell’approvazione del DDL Zan e, pur non essendo d’accordo con le parole della Chiesa, ha voluto sottolineare quanto banali e scontate fossero le dichiarazioni del marito della Ferragni con il quale, si sa, non va propriamente d’accordo.

Poche ore fa, invece, la donna ha pubblicato sui suoi social una foto che, pur non essendo una polemica, alla fine ci è diventata. Nello scatto, infatti, compare lei insieme a Marco Travaglio; dietro di loro, però, c’è qualcuno che non è passato inosservato.

Selvaggia Lucarelli: “minacciata” da Giletti

Schermata 2021-06-24 alle 16.27.05

Poche ore fa Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un selfie in cui appare abbracciata a Marco Travaglio, famoso giornalista e suo grande amico.

“I più amati”.

ha scritto la donna, ironizzando sul fatto che entrambi ricevono spesso numerose critiche e attacchi.

“Notare la presenza sinistra sulla mia testa”

ha aggiunto poi la giornalista, indicando la faccia di Massimo Giletti che spunta dietro di lei. I due, che sembrano essere in qualche studio televisivo, scattando un selfie hanno infatti anche preso il volto del conduttore di “Non è l’Arena”, che fa capolino su un cartellone dietro a loro.

Peccato che la Lucarelli non sia una grande fan del conduttore e viceversa…