Selvaggia Lucarelli: sostiene le pubblicità sul Pride

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
25/06/2021

In queste ore Selvaggia Lucarelli si è voluta complimentare con Idealista, il sito per chi cerca casa, e con lo spot fatto in occasione del mese del Pride. La donna, infatti, ha sottolineato di essere entusiasta delle aziende che non si nascondono ma che, anzi, prendono apertamente una posizione su un tema così importate. 

Schermata 2021-04-12 alle 15.02.15

Selvaggia Lucarelli ha decisamente capito come utilizzare al meglio i propri social e, infatti, la donna pubblica spesso post, tweet o foto per sensibilizzare il suo pubblico su vari argomenti e per spiegare ai suoi fan il suo punto di vista sulle questioni più disparate.

La giornalista, infatti, sui suoi account parla davvero di tutto: dalla politica all’attualità, dai no-vax e i negazionisti alle bellezze italiane troppo spesso sottovalutate.

Di recente, invece, la Lucarelli ha voluto raccontare ai suoi followers di aver davvero gradito la pubblicità fatta da “Idealista”, sito per trovare casa online.

La piattaforma, infatti, per il mese del Pride ha ideato un filmato davvero divertente ma, soprattutto, pieno di significato.

Selvaggia Lucarelli: appoggia la pubblicità sul Pride

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

“Bravi quelli di @idealistait, che celebrano con questo spot così bello il mese del #gaypride. Mi piacciono le aziende che sanno prendere posizioni, senza nascondersi”.

ha scritto poche ore fa la Lucarelli, sotto ad un post che celebra l’amore senza confini. Il filmato, infatti, racconta di un ragazzo che si presenta al padre della persona con cui sta per uscire. L’uomo, un po’ scorbutico e vecchio stampo, lo mette subito in guardia, ricordandogli di stare attento alla guida e di non tornare tardi.

Dalla porta dietro di lui, poi, esce il figlio che, entusiasta del suo appuntamento, saluta il padre che nel frattempo si è un po’ sciolto e sorride alla coppia.

Insomma, un bel messaggio in un momento in cui, come dice Selvaggia, prendere posizioni senza nascondersi è davvero importante!