Soleil Sorge e Gianluca Costantino: passione in vacanza

Jenny Bertoldo
  • Master di scrittura seriale di Fiction
  • Laureata in Filologia moderna
29/01/2023

La bella Soleil Sorge ha sempre avuto tantissimi corteggiatori che le ronzano attorno. Del resto la modella e influencer italo americano ha uno charme prorompente. Sembra che ora, secondo gli ultimi gossip, Soleil abbia un nuovo amore nato proprio al Gf Vip.

Soleil Sorge e Gianluca Costantino in vacanza insieme, giorni di passione

Un anno fa nella casa del GF Vip Gianluca Costantino aveva dimostrato un forte interesse nei confronti di Soleil Sorge, ma lei non aveva affatto ricambiato quell’interesse. Lui però non si era perso d’anima e aveva continuato a provarci in maniera davvero dolce con Soleil, anche una volta uscito dal reality. Addirittura le ha inviato un aereo!

Quando Soleil non l’ha nemmeno invitato al suo compleanno lui non l’ha presa benissimo. E poi, colpo di scena: ad un anno di distanza dalle prime attenzioni alla fine Soleil (che ha chiuso con il ragazzo con cui stava) ha ceduto.

Gianluca Costantino e Soleil attualmente si stanno frequentano, è quanto ha svelato ieri sera Alessandro Rosica, che dalle sue fonti affidabili avrebbero scoperto che i due ex concorrenti del Gf vip sarebbero ormai quasi fidanzati. Pare anche che in questi giorni la conduttrice del GF Vip Party e Costantino si siano regalati una bella vacanza insieme in montagna.

Soleil Sorge di nuovo innamorata? Ecco con chi si vede la bella influencer

Soleil Sorge e Gianluca Costantino in vacanza insieme, giorni di passione

Così scrive Alessandro Rosica:

Soleil Sorge e Gianluca Costantino. Come dimenticare la loro grande amicizia nata all’interno del Grande fratello vip?!? Amicizia “quasi speciale” bloccata solo dall’ostacolo “ex di Soleil” proprio lui aveva infatti allontanato categoricamente Soleil da Gianluca. Addirittura lei non fu nemmeno padrona di invitare Gianluca al suo compleanno. Ad oggi Soleil ha lasciato quel ragazzo e ha iniziato a frequentare niente meno che Gianluca Costantino, avete sentito bene, Gianluca Costantino.

e conclude:

I due dopo la parentesi Sharm El Sheik, sono volati qualche giorno in montagna ‘insieme a qualche amico’ le fonti ufficiali che mi arrivano sono sicure e mi parlano di una coppia in piena frequentazione, molto passionale e serena. Sarà solo divertimento momentaneo o è nata davvero una coppia tanto attesa quanto inaspettata. I due sono molto riservati e non si mostrano nemmeno nelle storie insieme “ strano “ dato che sono insieme in vacanza.