Sophie Codegoni condivide la sua emozione: la foto

Jenny Bertoldo
  • Master di scrittura seriale di Fiction
  • Laureata in Filologia moderna
01/01/2023

Quest’anno che si è appena concluso per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è stato davvero speciale. Alessandro ha chiesto la mano di Sophie sul red carpet a Venezia, poi qualche mese dopo la notizia: Sophie è incinta di una bambina. I video delle ultime ore hanno fatto commuovere i fan.

Sophie Codegoni: l’ecografia del quinto mese commuove i fan

Nelle ultime ore Sophie Codegoni ha condiviso le stories dell’ultima ecografia della sua piccola Celine, commentando:

Quanto cresce la nostra patatina.

L’ex concorrente del Gf Vip è al quinto mese di gravidanza, e anche il futuro papà si dice emozionato e pubblica così il video dell’ecografia scrivendo “Celine” con accanto un cuore bianco. Già a Verissimo i due avevano annunciato di aspettare una bambina, poi attraverso una storia avevano annunciato che la loro prima figlia si chiamerà Celine.

A Silvia Toffanin, Sophie Codegoni aveva svelato di essere felicissima di avere una femmina:

Sarei stata contentissima anche se fosse stato maschio, ma una figlia femmina era il mio sogno – aveva detto la modella -, era la ciliegina sulla torta del nostro sogno.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: l’emozione della nuova ecografia

Sophie Codegoni: l’ecografia del quinto mese commuove i fan

Qualche settimana fa la futura mamma aveva detto di star vivendo una bella gravidanza:

Devo dire che puntina è stata davvero un angelo. In 5 mesi mai avuto una nausea o malessere fisico. I primi 3 mesi però ero sempre super nervosa, permalosa e molto gelosa. E poi avevo sempre tanta fame, mangiavo anche quando ero sazia, non riuscivo a smettere. Invece ora sto iniziando a soffrire tanto la macchina e un po’ di dolorini fastidiosi zona vescica (secondo me sta puntando i piedini).

Sophie Codegoni ha anche aggiunto di non voler rinunciare alla carriera ora che sarà madre:

Non credo che lavoro e famiglia si escludano. Non ho mai visto il fatto di diventare mamma come un limite per realizzare i miei obiettivi o un blocco per il mio lavoro, infatti mi sto impegnando tanto in questo periodo. E in questi mesi mi dedicherò, visto che sarò anche più stanca, ad altri progetti visto che ho finito di registrare. Poi prenderò lezioni di recitazione e mi preparerò per settembre. Ci saranno tanti sacrifici, avremo uno stile di vita diverso ma non ho mai valutato la possibilità di stoppare o rallentare la mia carriera.