Sophie Codegoni ricoverata in ospedale: le condizioni

Anna Vitale
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
  • Responsabile di redazione
27/01/2023

Sophie Codegoni negli ultimi giorni ha particolarmente fatto preoccupare i suoi fan. Nella giornata di oggi la Bonas di Avanti un Altro si è mostrata in ospedale, rivelando di avere dei problemi di salute…Ma cosa sarà successo a Sophie?

Sophie Codegoni ricoverata in ospedale: le condizioni

Sophie Codegoni nella giornata di oggi si è mostrata in ospedale e ha rivelato che dovrà stare sotto osservazioni per alcuni giorni. Inutile dire che l’annuncio della Bonas di Avanti un Altro ha sconvolto i suoi fan.

Già nelle scorse settimane la futura mamma aveva rivelato di avere un tremendo dolore al fianco, e di non capire da cosa fosse dovuto…A quanto pare la situazione della Codegoni negli ultimi giorni si è gravata tanto da doversi ricoverare per dei controlli.

Tornata sui social Sophie ha spiegato le sue condizioni di salute e ha rassicurato tutti sulla salute della sua piccola Celine la bambina che aspetta insieme ad Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni le storie dall’ospedale

Sophie Codegoni ricoverata in ospedale: le condizioni

Sophie nella giornata di oggi ha voluto rassicurare tutti i suoi fan rivelando che sia lei che la piccola Celine stanno bene:

Adesso sono ancora qui all’ospedale, devo stare qui un paio di giorni che devo fare ancora un po’ di controlli. Non vi preoccupate, la mia piccolina sta benissimo, abbiamo già fatto tutte le ecografie, lei è lì bella tranquilla e serena, sta bene. Semplicemente è il mio rene che mi sta facendo disperare.

Sophie Codegoni ha spiegato di avere un problema al rene destro, che dall’ecografia è risultato particolarmente infiammato e dilatato:

Qualche settimana fa ero venuta qui all’ospedale perché avevo questo fastidio, questa fitta perenne al fianco destro. Giorno dopo giorno mi faceva sempre più male […] Alla fine come immaginavo c’è il rene destro parecchio infiammato e dilatato

L’ex tronista ha poi spiegato che potrebbero essere semplici coliche o un‘infiammazione. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti da Sophie!