Stefania Orlando: fuori il video di Bandolero

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Diplomata in scuola di traduzione
22/06/2021

Dopo una lunga attesa da parte dei fan e delle riprese rimandate per maltempo, finalmente è uscito su YouTube il videoclip ufficiale di Bandolero, hit estiva di Stefania Orlando, e in meno di 24 ore ha già superato le 25000 visualizzazioni.

stefaniaorlando

È uscito ieri pomeriggio il video ufficiale di Bandolero, hit estiva di Stefania Orlando che segue il grande successo di Babilonia, lanciata lo scorso novembre quando la ex gieffina era ancora nella casa del reality show.

Il video, posticipato a causa del maltempo, è uscito a distanza di una settimana dal lancio su Spotify, e in meno di ventiquattro ore ha già ampiamente superato le 25000 visualizzazioni du YouTube.

Bandolero: le difficoltà meteorologiche

stefaniaorlando2

Bandolero ha finalmente il suo videoclip. Le riprese, come aveva raccontato la stessa Stefania Orlando nelle sue Instagram stories, erano state rimandate per causa di forza maggiore.

Nella settimana in cui era stato previsto che si sarebbe girato il video infatti, la zona balneare dove sarebbe stato allestito il set è stata travolta dal maltempo.

Con l’estate alle porte quindi, è stato deciso di far uscire Bandolero sulle piattaforme digitali il 14 giugno, anche senza video.

Tuttavia, a distanza di una settimana dal lancio del singolo, il videoclip ufficiale è sbarcato su YouTube ed ha già iniziato la sua scalata verso il successo, con le prime 25000 visualizzazioni in tempi rapidissimi.

Stefania Orlando: spiaggia, mare e ballerini

stefaniaorlando3

Il video di Bandolero, così come la canzone stessa, è un invito a godersi l’estate e la leggerezza di spirito.

Nelle varie scene infatti, Stefania Orlando è immersa in contesti strettamente legati all’immaginario estivo: una spiaggia piena di gente che balla, nel mare mentre indossa un costume scintillante, al volante di un auto tra la sabbia e il sole.

E come in Babilonia, dato il ritmo danzereccio del singolo, non potevano mancare i ballerini ad accompagnare il tutto.