Stefania Orlando: la misteriosa frecciatina social

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Diplomata in scuola di traduzione
20/07/2021

Oggi pomeriggio, senza lasciare trapelare nessun indizio, Stefania Orlando ha postato una storia su Instagram in cui affermerebbe che qualcuno di cui non è stato fatto alcun nome, avrebbe creato un account dall’identità falsa al solo scopo di insultarla.

stefaniaorlando

La questione è rimasta piuttosto misteriosa: questo pomeriggio Stefania Orlando ha condiviso una storia su Instagram in cui fa riferimento a degli insulti rivolti alla propria persona da parte di qualcuno che avrebbe aperto un profilo social dall’identità fittizia.

La cantante di Bandolero non aggiunge altri dettagli alla faccenda, ma la questione ha incuriosito migliaia di fan, curiosi di scoprire cosa sia accaduto alla loro beniamina.

La frecciatina su Instagram

21:00 – Stefania Orlando: misteriosa frecciatina social

La storia Instagram che scatena il mistero è stata postata da Stefania Orlando su Instagram questo pomeriggio.

L’immagine raffigura un gattino dall’espressione meravigliata su cui Stefania Orlando ha scritto:

“Ma davvero hai aperto un profilo fake per insultarmi?“.

La storia Instagram non contiene alcun riferimento a chi potrebbe essere la persona di cui parla Stefania, tutto quello che si capisce è che qualcuno, in una piattaforma social, avrebbe creato un account dalla falsa identità al solo scopo di deridere e insultare la cantante e showgirl.

Alla vista di questo messaggio di Stefania Orlando i fan, naturalmente, si sono incuriositi e si sono subito adoperati nel tentativo di risolvere l’enigma che coinvolge in prima persona la loro beniamina.

Stefania Orlando: la queen già dai tempi del GF Vip

stefaniaorlando3

Se qualcosa di certo è stato appreso sul carattere di Stefania Orlando nel corso della sua carriera, ma soprattutto durante il Grande Fratello Vip 5, è che la showgirl poco si cura delle maldicenze e procede per la propria strada indipendentemente dai giudizi.

Non è un caso se uno degli appellativi più diffusi che le sono stati rivolti durante il reality condotto da Alfonso Signorini è stato quello di Queen.

L’ipotesi è quindi che anche questa volta Stefania Orlando poco terrà conto dei gesti crudeli che potrebbero esserle stati rivolti attraverso identità social fittizie.