Striscia la notizia, Francesca Manzini: matrimonio rinviato

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
20/03/2021

Francesca Manzini è diventata un volto noto al pubblico per la sua conduzione, in coppia con Gerry Scotti, a Striscia la Notizia. Proprio pochi giorni fa, aveva annunciato il suo matrimonio con il compagno Christian, ma ieri è arrivata una precisazione: le nozze sono rinviate all’anno prossimo, sperando che la situazione nazionale sia più tranquilla. 

Progetto senza titolo – 2021-03-20T081452.208

Francesca Manzini è saldamente alla guida di Striscia la Notizia, dove, a partire dallo scorso 8 marzo, affianca Gerry Scotti nella conduzione: una coppia simpatica ed energica, che il pubblico ama molto. Da qui anche l’interesse per la vita privata di Francesca Manzini, 30enne imitatrice che ha avuto la sua grande chance partecipando ad Amici Celebrities nel 2019, dove, tra gli altri, l’ha notata anche Antonio Ricci, che l’ha voluta fortemente nella sua trasmissione.

Da poco più di un anno, Francesca Manzini è legata al doppiatore Christian Vitelli: i due si dedicano dolci frasi d’amore sui social e la conduttrice ha confermato di aver trovato l’uomo della sua vita in un’intervista rilasciata pochi giorni fa ad Intimità. Proprio in quell’occasione, la Manzini ha svelato che la coppia sarebbe pronta a sposarsi, dando in esclusiva anche la data: il prossimo 10 settembre, probabilmente in una località di mare con pochi intimi.

Dal momento in cui Francesca Manzini ha annunciato la data delle nozze, non solo i giornali di gossip si sono scatenati su questo scoop, ma anche il pubblico che segue tutte le sere Striscia la Notizia ha utilizzato i social per fare gli auguri alla coppia, congratulandosi con loro.

Francesca Manzini: “Ci sposiamo nel 2022”

Progetto senza titolo – 2021-03-20T081548.876

La conduttrice, però, ha spiazzato tutti: in una storia di Instagram, pur ringraziando tutti per i tanti messaggi carini ricevuti, ha voluto precisare che il matrimonio non sarà quest’anno, ma il prossimo. La coppia ha pubblicato anche un divertente video in cui insieme insieme l’equivoco e in cui precisano che nemmeno la data sarà quella precedentemente indicata, pur confermando che sarà nelle prime due settimane di settembre.

Le nozze si terranno quindi nel 2022: matrimonio rinviato, ma perché?

La spiegazione più probabile sembra essere quella del Covid-19: Francesca Manzini e Christian Vitelli non sarebbero la prima coppia che decide di rimandare il matrimonio aspettando il ritorno alla normalità per poter festeggiare come si deve. La situazione attuale, di restrizioni e limitazioni, forse non consentirebbe loro di viversi a pieno il momento, da qui la decisione del rinvio.