Supervivientes: la sorpresa di Luca Onestini al fratello

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
21/06/2021

Gianmarco Onestini, ex concorrente del GF 16, è uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi versione spagnola, Supervivientes. Dato che si sta avvicinando la finale, Luca Onestini, il fratello ed ex tronista di Uomini e Donne, è andato in Honduras per una sorpresa emozionante, che ha regalato un aneddoto davvero divertente!

Progetto senza titolo – 2021-06-21T141940.746

Sono stati dei giorni molto intensi per Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, è andato fino in Honduras per una bellissima sorpresa al fratello Gianmarco Onestini che, dopo aver partecipato anche lui al GF, ha deciso di intraprendere l’avventura da naufrago a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi.

Anche in Spagna il percorso sull’Isola sta arrivando alla fine e così si stanno organizzando diverse sorprese per i concorrenti: Luca Onestini, infatti, ha potuto riabbracciare il fratello, in un momento molto emozionante, ma anche trascorrere alcune ore in sua compagnia, vivendo una giornata da naufrago.

Luca Onestini ha sottolineato come sia importante far sentire a Gianmarco la vicinanza della sua famiglia e, proprio per questo, gli ha portato un pupazzetto a forma di orco che Gianmarco teneva sempre quando era piccolo: un gesto semplice, per essere vicini anche da lontano.

Luca Onestini: un aneddoto a Supervivientes

Progetto senza titolo – 2021-06-21T142006.301

Luca Onestini, dopo essersi fermato in Spagna e aver seguito l’ultima puntata direttamente dallo studio, sta ora rientrando in Italia dove lo attendono gli impegni di lavoro e di studio, e direttamente dall’aereo ha voluto raccontare un aneddoto molto divertente che è avvenuto mentre si trovava sull’Isola, sperando che venga mandato in onda:

“Avete visto che abbiamo pescato un pesce enorme, mi piacerebbe che vedeste il video intero perché fa morire! Stavamo pescando e quando ho pescato questo pesce enorme Gianmarco si è messo a gridare, a urlare: “Ammazzalo, ammazzalo!” e io “Come cavolo lo ammazzo, come cavolo lo ammazzo! E ho iniziato a strozzare il pesce!”.

Una scena davvero comica che si è conclusa con Gianmarco Onestini che stava lottando per togliere l’amo dalla bocca del pesce, mentre è andata decisamente peggio a Luca, che si è ritrovato in mano gli escrementi dell’animale! Un racconto epico, che l’ex tronista di Uomini e Donne si è augurato che possa essere mandato in onda per ridere insieme ai telespettatori di Supervivientes e non solo!