Temptation Island: Andrea Cerioli smentisce la gravidanza

Vito Girelli
  • Esperto in: Moda, Arte e TV
14/01/2021

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono tra le coppie più amate di Uomini e Donne. Nonostante la coppia sia follemente innamorata e conviva già da tempo, oltre ai loro due meravigliosi gatti, non sembra esserci nulla in programma che preveda un pancione.

andrea-cerioli-e-cirrincione

Andrea Cerioli, dopo averlo visto in veste di tentatore nel reality Temptation Island, soprattutto alle prese con il cuore di Alessandra Sgolastra, non ci si sarebbe aspettato di vederlo così legato ad una donna.

Eppure, anche il più ribelle dei bad boy, prima o poi si innamora e Cerioli ha trovato in Arianna Cirrincione la sua Cenerentola da sposare, non certo subito, ma con la quale convive già da diverso tempo.

Arianna è incinta? Andrea smentisce pubblicamente le voci

Chi-e-Andrea-Cerioli-Fisico-e-foto-hot-del-sexy-tentatore-di-Temptation-Island-Vip

In un‘intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne della scorsa estate hanno parlato di tutto: matrimonio, gelosia e bambini. Parlando della possibilità di allargare la famiglia, Andrea ha dichiarato che sarebbe “un sogno meraviglioso“.

Il sogno di chiunque quello di un figlio, secondo Andrea, che però non punta al matrimonio per adesso e si limita a vivere la vita con la sua bellissima Arianna ed i due gatti spesso protagonisti delle loro storie instagram: Marlon e Brenda.

Le voci sulla presunta gravidanza di Arianna arrivano dopo un commento di Pietro Tartaglione sotto un post con una dolce dedica per il loro anniversario: “Benvenuto nel mondo dei papà”, ma Pietro ha frainteso le parole di Andrea che ha smentito pubblicamente la notizia.

Andrea Cerioli sull’isola dei famosi?

andrea-cerioli-tronista-uomini-e-donne-min

Difficilmente Andre non si troverebbe con la sua bella Arianna se fosse in attesa e, considerando le voci sempre più insistenti che lo vedono tra i prossimi naufraghi dell’Isola dei famosi, non possiamo che credere alle sue parole.

Andrea Cerioli non sarebbe l’unico tronista ad essere tra i possibili naufraghi e per lui questa sarebbe l’ennesima partecipazione ad un talent dopo il GF Vip, Temptation Island e ben due volte tronista di Maria de Filippi.