Temptation Island: il nuovo tatuaggio di Autera fa discutere

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
09/09/2021

Alessandro Autera, uno dei protagonisti più discussi della scorsa edizione di Temptation Island, continua a far parlare di sé. A riportarlo sulla bocca dei fan del reality di Maria De Filippi è un tatuaggio che l’uomo ha fatto di recente, e che sembra dedicato proprio alla sua avventura all’Is Morus Relais.

Foto-alessandro-autera-racconto-temptation-isalnd

Alessandro Autera ha partecipato a Temptation Island insieme all’ormai ex compagna Jessica Mascheroni e i due hanno davvero diviso il pubblico.

La coppia è entrata nel programma per volere della donna, che non sopportava più l’apatia del compagno e il suo concentrarsi solo sulla sua carriera e sul suo aspetto fisico ma una volta nel villaggio, non vedendo un cambiamento da parte sua, si è avvicinata molto al single Davide.

Se all’inizio Alessandro non sembrava interessato alla conoscenza delle tentatrici, però, con il tempo che lui ha stretto un bel rapporto con Carlotta Adacher, cominciando poi una storia con lei una volta uscito dal reality.

La sua relazione con la modella italo tedesca è stata piena di alti e bassi ma, nel bene o nel male, Alessandro sembra voler ricordare per sempre la sua avventura. Ecco perché di recente si è tatuato un disegno davvero particolare, che sembra legato proprio al suo percorso degli ultimi mesi.

Alessandro Autera: tatuaggio per Carlotta?

Schermata 2021-09-09 alle 16.23.13

In queste ore Alessandro Autera ha pubblicato sui suoi social uno scatto particolare, che ritrae il nuovo tatuaggio che si è fatto sulla coscia.

“MILANO…..ROMA
DUOMO…..COLOSSEO
VECCHI AMICI E NUOVI AMICI
VECCHIA VITA E NUOVA VITA
VECCHIE ESPERIENZE E NUOVE ESPERIENZE
E CHISSÀ…NUOVI AMORI”

si legge nella didascalia scelta, che fa pensare che l’uomo abbia dedicato il disegno in bianco e nero anche a Carlotta Adacher, la single conosciuto durante la sua esperienza a Temptation Island. Inutile dire che il suo gesto sul web ha già scatenato moltissime polemiche. Voi che ne pensate?