Temptation Island: Valentina Nulli Augusti e Jessica Mascheroni amiche più che mai

Susanna Minelli
  • Giornalista Pubblicista
  • Dott. in Lettere e Storia
25/09/2021

Le due ex concorrenti di Temptation Island 2021, attualmente entrambe single, sono diventate molto amiche. Jessica, in particolare, si è rivelata una sfegatata sostenitrice di Valentina nella vicenda che la riguarda con il suo ex Tommaso Eletti. 

Valentina-Nulli-Augusti-Fonte–TwitterTemptation Island ha messo a dura prova le loro relazioni, tanto che conclusosi il programma entrambe sono diventate ufficialmente single nel raggio di poco tempo. Eppure se il reality di Canale 5 ha tolto loro l’amore, allo stesso modo le ha fatte guadagnare in amicizia. Jessica Mascheroni e Valentina Nulli Augusti sono inseparabili.

A dimostrarlo i tanti post e le tante storie di Instagram che le ritraggono insieme felici e sorridenti. Al punto che tra le prime sostenitrici di Valentina nel confronto pubblico che ha avuto con l’ex Tommaso Eletti all’interno della Casa del Grande Fratello, c’è stata proprio Jessica che le ha dedicato una storia per incitarla ad andare fino in fondo nei confronti dell’ex.

242802595-257952372902351-8222062614481539060-n

Chi sono Jessica e Valentina

Jessica-mascheroni-1

Jessica Mascheroni è nata nel 1987 a Tradate e almeno fino alla partecipazione a Temptation Island 2021  lavorava come receptionist. La ragazza è stata fidanzata 7 anni Alessandro Autera, e nell’estate del 2021 hanno partecipato al reality che mette alla prova la tenuta delle coppie. Una prova non superata visto che i due si sono separati definitivamente al termine del programma. La loro relazione viveva un periodo di crisi da quando i due erano andati a convivere circa due anni fa.

Valentina Nulli Augusti è un’hostess di 39 anni originaria di Roma, ex fidanzata di Tommaso Eletti, di 19 anni più giovane di lei. Valentina e Tommaso hanno partecipato a Temptation per mettere alla prova il loro rapporto minato dalla forte gelosia che il giovane provava nei confronti di Valentina. Valentina, a quanto emerge, è già stata sposata con Stefano Pagani dal 2014 al 2016