The Ferragnez: fuori la serie su Amazon Prime Video

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
20/09/2021

Grande annuncio per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia sarà protagonista di una serie che uscirà il prossimo dicembre su Amazon Prime Video dal titolo “The Ferragnez”. La loro vita, che già condividono quotidianamente sui social, diventerà come un film: grande l’attesa del pubblico per scoprire di cosa si tratta! 

fedez-chiara-ferragni-intimissimi-show

Chiara Ferragni l’aveva preannunciato: nella giornata di oggi ci sarebbe stata una notizia davvero importante. E così, l’influencer non ha deluso le aspettative. Su Instagram, infatti, ha fatto il grande annuncio: dopo il docu-film che ha raccontato la sua ascesa come imprenditrice digitale, ora è arrivato il momento di una serie tv che vedrà protagonista la coppia dei Ferragnez.

Non più un documentario sulla carriera, ma uno spaccato di vita vera, che racconterà il dietro le quinte di una delle coppie più seguite in Italia: quella formata da Chiara Ferragni e dal rapper Fedez. Nel video di presentazione, della durata di pochi secondi, i Ferragnez hanno attaccato una spina che ha illuminato alle loro spalle una scritta gigante con il titolo della serie, che sarà appunto “I Ferragnez”. Il tutto con il duomo di Milano sullo sfondo.

The Ferragnez: la serie arriva a dicembre

Progetto senza titolo – 2021-09-20T112817.103

Sono pochi i dettagli che sono stati dati a proposito della serie tv che li vedrà protagonisti. Per il momento, come annunciato da Chiara Ferragni, si conosce solo la data del lancio ufficiale:

“L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online! Sono sicura che vi piacerà!”.

In questi pochi mesi che rimangono prima dell’appuntamento, quindi, la curiosità per capire di che cosa si tratta sarà grande. Non resta che aspettare qualche altro piccolo spoiler che sicuramente arriverà da parte della coppia mano a mano che ci si avvicinerà alla data di uscita!