Tommaso Zorzi: la dedica d’amore a Tommaso Stanzani

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Diplomata in scuola di traduzione
24/05/2021

La loro frequentazione è ormai uscita alla luce del sole: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono comparsi insieme non soltanto nelle foto dei paparazzi, ma nelle stesse stories dell’ex gieffino che ieri ha anche postato una frase romantica.

tommasozorzi

Da sabato Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani non tengono più nascosta la loro frequentazione. Dopo essere stati fotografati dai fan mentre erano in giro per Bologna, i due sono comparsi in diverse stories dell’ex gieffino.

Oltre alle foto insieme, ieri Tommaso Zorzi ha pubblicato una storia con una frase romantica di Lucio Dalla che sembra proprio parlare del ballerino di Amici.

Il verso di Lucio Dalla postato da Tommaso Zorzi

tommasozorzi3

Da sabato Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno deciso di non frequentarsi più in gran segreto, ma di rivelare ai propri follower di uscire insieme, questo potrebbe significare che la loro frequentazione sia qualcosa di molto profondo, e che la loro conoscenza stia passando ad un “livello successivo”.

Non a caso, Tommaso Zorzi aveva dichiarato nelle settimane scorse che se ci fosse stato qualcosa di serio nelle sue frequentazioni, sarebbe stato lui stesso a renderlo noto. Cosa che è successa proprio lo scorso sabato, quando il ballerino e l’ex gieffino si sono mostrati insieme in numerose Instagram stories.

Inoltre, ieri Tommaso Zorzi ha postato una storia in cui chiedeva ai suoi follower quale fosse la loro canzone preferita di Lucio Dalla, immenso cantautore bolognese, proprio come Tommaso Stanzani.

Poco dopo viene postata quella che sembrerebbe a tutti gli effetti una romantica dedica: Tommaso Zorzi pubblica infatti una storia con in sottofondo Anna e Marco di Lucio Dalla, con trascritto un verso ben specifico: “Mentre ballano si guardano e si scambiano la pelle“. Sembrerebbe un esplicito riferimento alla sua relazione con il ballerino dell’appena trascorsa edizione di Amici.

L’inizio della storia tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

tommasozorzi4

Le prime foto insieme risalgono a qualche settimana fa, quando Chi li ha paparazzi a spasso per Milano mentre si tenevano mano nella mano e si scambiavano dei gesti romantici.

Sabato scorso, Tommaso Zorzi ha raggiunto il suo ballerino a Bologna e alcuni fan li hanno fotografati e hanno diffuso nei social lo scatto che li ritrae insieme.

Ma Tommaso Zorzi aveva ammesso di avere un debole per Tommaso Stanzani molto tempo prima, lo scorso marzo, quando dopo un’esibizione del ballerino ad un serale di Amici, l’ex gieffino non ha potuto fare a meno di twittare un apprezzamento sulla bravura e sulla bellezza del concorrente del talent.