Tommaso Zorzi, l’appello su Instagram: è innamorato del suo ex…

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
30/04/2022

Tommaso Zorzi è stato protagonista di una vicenda davvero molto particolare sui social. L’influencer è stato contatto da un ragazzo, più di una volta, per un motivo inaspettato: c’entra il suo ex fidanzato! Tommaso Zorzi ha ricevuto una richiesta davvero strana da parte di questa persona… 

Tommaso Zorzi, l’appello su Instagram: è innamorato del suo ex…

Tommaso Zorzi ha raccontato sui social una vicenda davvero strana di cui è stato protagonista in queste ultime ore. L’influencer ha rivelato di essere stato contattato da un ragazzo, prima quando era all’interno di un negozio e poi tramite mail, per una ragione davvero inconsueta e che riguarda il suo ex fidanzato. 

L’influencer, che è rimasto molto sorpreso da quello che è capitato, ha voluto condividere la sua esperienza sui social partendo dall’antefatto della vicenda:

L’altro giorno ero dal parrucchiere, squilla il telefono del negozio. Arriva la signorina e mi dà un nome e un cognome, un numero, dicendo che questa persona voleva essere richiamata. Non conoscevo questa persona e quindi non l’ho richiamata.

Tommaso Zorzi: la strana richiesta

Tommaso Zorzi, l’appello su Instagram: è innamorato del suo ex…

Se in quel momento Tommaso Zorzi non ha dato molto peso alla strana richiesta, poi è arrivata una mail che ha catturato subito la sua attenzione. Nel testo, questo ragazzo afferma di essersi innamorato dell’ex fidanzato di Tommaso Zorzi e di volere da lui un aiuto perché non riesce più a stargli lontano:

Sono innamorato del tuo ex fidanzato. Non conosco a fondo questa persona, ma ho capito le grandi qualità e potenzialità di cui è costituito. Senza di lui soffro in continuazione, giorno e notte, seppur abbia tentato di dimenticarlo. Lui è bellissimo. Non resisto.

Lo scopo della mail era chiedere qualche “dritta” a Tommaso Zorzi relativamente a questa situazione sentimentale. “Saresti così benevolo da aiutarmi?”, gli ha chiesto lo sconosciuto. Ovviamente per Zorzi è stata una richiesta stranissima, e l’influencer ha messo in evidenza il paradosso della situazione:

Comunque, la gente non sta da Dio. Come ca**o ti viene da chiedere dei consigli a me… A parte che se chiedi a me un consiglio ti dico “Corri, ma scappa!”. Ma poi ca**i tuoi amore! Se hai dei gusti di me**a non sono problemi miei!