Tommaso Zorzi – Leosini: “È stato incredibile”

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Diplomata in scuola di traduzione
02/06/2021

Tommaso Zorzi ha ricevuto una telefonata da Franca Leosini, personaggio amatissimo dall’influencer. I due hanno chiacchierato al telefono e chissà che presto non li vedremo insieme per una collaborazione. A raccontarlo è stato lo stesso Tommaso dal suo profilo Instagram.

Tommaso-Zorzi

Tommaso Zorzi al settimo cielo per una telefonata ricevuta da parte di uno dei suoi idoli, Franca Leosini. Il conduttore de Il Punto Z ha raccontato dalle sue Instagram stories che ieri sera il suo telefono ha squillato e dall’altra parte ha trovato proprio la conduttrice di Storie Maledette con cui avrebbe poi intrattenuto una conversazione di una ventina di minuti.

L’influencer ha poi svelato che presto lui e Franca si incontreranno per approfondire la conoscenza avvenuta ieri sera al telefono. Subito dopo, sempre nelle sue Instagram stories, Tommaso ha postato alcune delle più celebri citazioni della giornalista.

Alba Parietti, il tramite tra Tommaso e Franca

tommasozorzi2

La notizia della telefonata tra Tommaso Zorzi e Franca Leosini è stata data questa mattina dallo stesso Tommaso attraverso delle Instagram stories.

Nella prima storia l’influencer posta lo screenshot del suo telefono in cui si vede la telefonata di 17 minuti avvenuta ieri sera tra i due, e subito dopo spiega come siano effettivamente andate le cose.

Sembrerebbe che Franca Leosini abbia avuto modo di mettersi in contatto con Tommaso Zorzi grazie ad Alba Parietti che le ha girato il numero del conduttore de Il Punto Z:

“È stato incredibile perché ero a cena, ricevo una telefonata da un numero che non avevo in rubrica, e solitamente non rispondo ai numeri che non ho in rubrica. Però rispondo: “Pronto Tommaso sono Franca Leosini, ho avuto il tuo numero da Alba Parietti”.”

A breve l’incontro tra Franca e Tommaso

tommasozorzi

Tommaso Zorzi, che nel pomeriggio di ieri aveva ricevuto una maglia in regalo con stampato il volto di Franca Leosini, aveva rivelato la sua totale ammirazione nei confronti della giornalista e autrice e forse è  anche per questo motivo che la sera stessa è stato contattato dalla sua beniamina.

Nel raccontare la telefonata, Tommaso ha poi annunciato che presto i due si incontreranno per proseguire di persona la conoscenza:

“Ci siamo fatti una chiacchiera di un quarto d’ora, venti minuti e ci stiamo organizzando per vederci prossimamente.

Comunque non dico spesso quando ho questi approcci alle persone, ma lei non potevo non dirvelo. Cioè, lei è Franca.”