Trussardi e Michelle Hunziker, addio: la verità svelata dalla suocera

F. Naima Bartocci
  • Giornalista
  • Master in Comunicazione e Marketing d'impresa
17/07/2022

Ormai Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono lontani da un po’ di tempo, ma i due sono stati una coppia affiatata per anni. Normale dunque avere ancora chi commenta la loro storia e la loro separazione, e chi meglio della madre di Tomaso per “mettere un punto”?

Trussardi e Michelle Hunziker, addio: la verità svelata dalla suocera

Ben dieci anni di amore hanno segnato la vita di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i quali insieme hanno creato una famiglia amatissima anche dai fan. Purtroppo però anche il loro sentimento è scemato e ora i due si stanno ricreando esistenze separate, senza però mai “distruggere” la famiglia che com’è giusto che sia continua a regalare gioie a entrambi, solo che in modo diverso da prima:

Dopo tanti anni d’amore adesso modificheremo i nostri progetti. Continuerà ad esserci rispetto e amicizia, anche per le nostre figlie. La separazione che stiamo affrontando però resterà un fatto privato. Non rilasceremo altre dichiarazioni o commenti in merito alla vicenda. Chiediamo a tutti comprensione e rispetto.

Avevano dichiarato i due ex nel momento dell’ufficializzazione della loro separazione. Ora entrambi hanno proseguito le loro strade e anche a livello di cuore sembrano decisi a riscoprirsi. Infatti
Michelle Hunziker pare sempre più vicina a Giovanni Angiolini, mentre si vocifera di alcune frequentazioni di Trussardi ma per ora se ne sa di meno.

A fare parlare ancora una volta della relazione tra Tomaso e Michelle è stata però una persona “esterna” (ma non poi così tanto) alla loro storia. Si tratta della madre di Tomaso, Maria Luisa Gavazzeni.

La madre di Trussardi dice la sua

Trussardi e Michelle Hunziker, addio: la verità svelata dalla suocera

Durante un’intervista per il Corriere Maria Luisa Gavazzeni nonché madre di Tomaso Trussardi ed ex suocera di Michelle Hunziker è intervenuta sulla (relativamente) recente separazione tra i genitori dei suoi nipoti.

Nei confronti di Michelle non c’è alcun rancore, anzi. Semplicemente, per quanto le cose siano finite con rispetto e armonia, la madre di Trussardi è stata colta alla “sprovvista”:

Credo di essere una suocera amata e anche una nonna benvoluta dai miei 6 nipoti. Ho ottimi rapporti con Federico, il marito di Beatrice e con Adriano, il marito di Gaia: ogni tanto fa la gobba e gli dico “stai dritto!” Andavo d’accordo anche con Michelle. Mi è spiaciuto per la loro separazione, non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse. L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità. Anche a casa era molto carina, prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: “Mamma la sposo, è una brava persona”.
Se la sento ancora dopo la separazione? Sì, in modo normale. Li ha presentati Feltri, gli ho chiesto cosa pensasse dell’addio, mi ha risposto: “Che vuoi farci, dopo 10 anni ormai si separano tutti!.”