Beautiful, anticipazioni del 5 gennaio 2024: Ridge è sparito!

Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 5 gennaio 2024 ci rivelano che Ridge è sparito! O almeno così sembra visto che l’uomo non risponde al telefono. Intanto Hope ha fatto una scoperta sconcertante e tutto sembra allontanare sempre di più Ridge.

Beautiful, anticipazioni del 5 gennaio 2024: Ridge è sparito!

Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 5 gennaio 2024 mettono in crisi Brooke perché Ridge è sparito. La donna prova più volte a chiamarlo senza trovare risposta. Dopo l’ennesimo tentativo, però, qualcuno risponde al telefono e non è certo suo marito! Intanto Ridge si trova in guai grossi.

Beautiful, anticipazioni del 5 gennaio 2024: Steffy super agguerrita

Steffy è super agguerrita e con il sostegno di Thomas decide che i suoi genitori devono stare insieme. L’idea di organizzare una cena per ritrovarsi è una pensata geniale!
Ridge e Taylor sono molto felici di passare del tempo insieme ma allo stesso tempo non vogliono intromissioni.

Beautiful, anticipazioni del 5 gennaio 2024: un grande imbarazzo

Ridge e Taylor si sentono in imbarazzo nei confronti dei propri figli. È vero che stanno molto bene insieme e nessuno dei due riesce a dimenticare il bacio a Montecarlo. Nello stesso tempo, però, chiedono ai figli di non mettersi in mezzo perché in questo modo li stanno confondendo ancora di più.
Ridge infatti è molto preoccupato del suo futuro e dubita di Brooke. Ha visto sua moglie abbracciare Bill e non sa davvero cosa pensare.

Beautiful, anticipazioni del 5 gennaio 2024: Ridge è sparito

Hope è d’accordo con sua madre, intenzionata a passare una serata romantica con Ridge. La ragazza però cerca di metterla in guardia da Steffy, sempre più pericolosa.
Ma arrivano altre nuvole all’orizzonte perché Ridge è sparito! Brooke prova a chiamarlo più volte e finalmente qualcuno risponde. All’altro capo del telefono c’è Steffy che dice alla Logan senior di lasciare in pace suo padre che sta passando del tempo con la sua famiglia.