Amici, Alex esce allo scoperto: le rivelazioni sull’addio a Cosmary

Andrea De Lissandri
  • Content specialist
  • Digital Strategist
07/07/2022

Alex Wyse, il giovane cantante arrivato secondo nell’edizione 22 del famoso talent di Maria De Filippi, ha rotto il silenzio dopo la fine della sua storia con Cosmary, una giovane ballerina anch’essa allieva della scuola.
La coppia è scoppiata poco dopo la fine del programma e, a distanza di alcune settimane da quando è iniziata a circolare la voce, ecco che Alex conferma la rottura.

(14:30) Amici: le parole di Alex sulla rottura con Cosmary

Ormai è ufficiale, Alex e Cosmary si sono lasciati. La coppia, nata durante la partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi, si è sciolta poco dopo l’uscita dal programma; come rivelato dallo stesso Alex, ci è voluto del tempo prima di riuscire a parlarne. Ecco le sue parole.

Alex e Cosmary: amore finito

(14:30) Amici: le parole di Alex sulla rottura con Cosmary

Quella di Alex e Cosamry era senza dubbio una delle coppie nata ad Amici 22 più amate e seguite dal pubblico; i due giovani avevano fatto sognare milioni di fan ma oggi tutto questo è finito:

Le cose non vanno sempre come le vorremmo, da settimane abbiamo interrotto la nostra relazione per motivi dettati da una diversità in molti fattori. Io le vorrò sempre bene, mi scuso per avervi fatto aspettare, mi è servito tempo per metabolizzare. Per chi ha pianto e sorriso con me.

Ebbene sì, finalmente dopo diversi giorni in cui giravano alcune indiscrezioni a riguardo, Alex ha confermato la rottura con la sua compagna di avventura; i due ex allievi della scuola più famosa d’Italia si erano conosciuti e messi insieme proprio durante il programma ma una volta tornati alla vita reale le cose tra loro sono cambiate.

La disavventura di Alex

(14:30) Amici: le parole di Alex sulla rottura con Cosmary

Questi non sono certo giorni facili per il secondo classificato di Amici 22; dopo la fine della storia con Rosmary, Alex è infatti stato vittima di una piccola disavventura; mentre si stava recando a Milano, il treno su cui stava viaggiando ha subito un guasto.

Tutti i passeggeri a bordo sono dovuti scendere a Reggio Emilia e attendere l’altro treno, tra loro anche Alex che è stato riconosciuto da alcuni passanti:

È apparso ai nostri occhi palesemente nervoso e irritato. Nonostante qualcuno abbia riconosciuto il cantante, Wyse non ha dato confidenza a nessuno, ma solo poche ore dopo abbiamo scoperto il perché.

Sembra però che il giovane non fosse nervoso solo per quanto capitatogli con il treno ma anche perché di li a poco sarebbe uscito il comunicato ufficiale sulla fine della sua storia con la ballerina.