Michele Morrone e Elena D’Amario ritorno di fiamma? L’indiscrezione…

Rachele Luttazi
  • Laurea Magistrale Università di Torino in Economia dell'Ambiente
  • Laurea Triennale Università di Bologna in Scienze politiche, sociali e internazionali
21/05/2022

Elena D’Amario e Michele Morrone sono tornati insieme? La ballerina di Amici e l’attore italiano hanno avuto una storia in passato e sembra che tra i due sia di nuovo tornato l’amore. A confermare il ritorno di fiamma è una foto postata dall’attore sui suoi canali social.

Michele Morrone e Elena D’Amario ritorno di fiamma? L’indiscrezione…Michele Morrone ed Elena D’Amario sono stati insieme qualche anno fa, fino al 2019, anno in cui hanno portato a termine la loro storia d’amore. Tuttavia, una breccia di speranza si è recentemente aperta; sembrerebbe, infatti, che i due siano tornati insieme. L’indiscrezione è trapelata da una foto postata dallo stesso attore dove si trova in compagnia della ballerina di Amici.

Michele Morrone e Elena D’Amario di nuovo insieme

Michele Morrone e Elena D’Amario ritorno di fiamma? L’indiscrezione…Michele Morrone ed Elena D’Amario sono stati avvistati insieme a Pescara, mano nella mano, e nonostante abbiano cercato di mantenere il massimo riserbo, a rivelare di essere insieme è stato lo stesso attore, postando una foto sui suoi canali social in compagnia della ballerina, taggandola anche.

I due sono stati insieme fino al 2019, anno in cui si sono lasciati, e ora torna una speranza nei cuori dei fan di un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Nel corso di questi anni, si è parlato anche di una possibile storia tra l’attore del film 365 giorni e Belen Rodriguez; infatti, secondo alcuni rumor, i due si sarebbero frequentati in seguito al primo lockdown, a pochi mesi di distanza dalla fine della relazione tra Belen e Stefano De Martino, con il quale è recentemente tornata insieme.

Il significato del tatuaggio di Morrone

Michele Morrone e Elena D’Amario ritorno di fiamma? L’indiscrezione…

Ultimamente si è parlato molto del nuovo tatuaggio di Michele Morrone, il quale si è tatuato sul suo braccio la sigla AMS, che in molti hanno collegato alla co-protagonista del film 365 giorni, Anna Maria Sieklucka, supponendo una relazione tra i due. Tuttavia, l’attore ha affermato che il tatuaggio facesse riferimento alle iniziali delle tre sorelle, ovvero Angela, Margherita e Stefania.